Parliamo qui di torce Inc e Led
-
Alt_F4
Messaggio
da Alt_F4 » 18/06/2012, 20:56
fatigus ha scritto:+1 penso che sia la tk35 che questi"cloni" provengono dalla stessa fabbrica
magari mamma fenix fà fare i corpi in allumini a terzi e a sua volta gli eccessi produttivi non comprati da fenix li rivendano ad altri
per quanto mi riguarda cambierà solo l'elettronica nei modelli marchiati fenix poi chi sà

Scusate, i cloni "vecchi" da test su CPFMP e Candle Power Forums sono risultati cloni in tutto con una qualità complessiva abbastanza scadente. Ora che questi cloni "nuovi" siano veri corpi Fenix tutto può essere ma siamo alle supposizioni delle supposizioni!
A questo punto posso pensare che anche la Ultrafire che produce cloni esatti di marchi famosi utilizzi gli stessi pezzi... e noi fessi che compriamo Fenix, JetBeam, Nitecore e Surefire?!??!?
Ad ogni modo sono pronto ad ammettere che sia come dite, aspettiamo che qualcuni le prova. Se è così ne prendiamo una ciascuno con un bel GDA e saremo tutti felici e risparmiosi.
come detto tante volte non sono un estimatore del marchio per inutilizzo personale ma surefire credo non faccia questi subappalti ma i cinesi

consiglio a nessuno del forum di appoggiare i cinesi visto che nei loro ristoranti danno carne di cane/gatto per massimizzare i profitti

ricordo che era usanza mangiare gatto anche in alcune parti d'Italia.... e non secoli fa

-
chenko
Messaggio
da chenko » 18/06/2012, 21:25
La differenza tra vacche, pesci, conigli e cani, gatti etc... è solo una e sta dentro la testa delle persone. Trovo che in generale si parli troppo di Cina e Cinesi, dando tante cose per scontato che scontate non sono, quando le nefandezze le facciamo anche qui tali e quali.
-
Budda
Messaggio
da Budda » 18/06/2012, 21:46
esatto.
io ho lavorato in una fabbrica che faceva pezzi per automobili, tra le altre cose.
i pezzi che montavano bmw e fiat escono dalla stessa macchina, la differenza è che bmw prende i migliori (tolleranze più basse, più controlli), fiat no.
se arrivano macchine nuove o si cambiano gli inserti, i pezzi che escono vanno in sala misurazioni e vengono analizzati per vedere quali aggiustamenti fare, visto che bisogna lavorare al decimo di mm in alcuni frangenti; in altri conta la rugosità. Quei pezzi, non standard visto che non hanno le lavorazioni perfette pensate li buttino?
Oppure, si ribalta una cassa di semilavorati e si fanno dei piccoli danni... cosa pensate che ne facciano di questi? li buttano via?
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
-
fatigus
Messaggio
da fatigus » 18/06/2012, 22:33
Alt_F4 ha scritto:fatigus ha scritto:+1 penso che sia la tk35 che questi"cloni" provengono dalla stessa fabbrica
magari mamma fenix fà fare i corpi in allumini a terzi e a sua volta gli eccessi produttivi non comprati da fenix li rivendano ad altri
per quanto mi riguarda cambierà solo l'elettronica nei modelli marchiati fenix poi chi sà

Scusate, i cloni "vecchi" da test su CPFMP e Candle Power Forums sono risultati cloni in tutto con una qualità complessiva abbastanza scadente. Ora che questi cloni "nuovi" siano veri corpi Fenix tutto può essere ma siamo alle supposizioni delle supposizioni!
A questo punto posso pensare che anche la Ultrafire che produce cloni esatti di marchi famosi utilizzi gli stessi pezzi... e noi fessi che compriamo Fenix, JetBeam, Nitecore e Surefire?!??!?
Ad ogni modo sono pronto ad ammettere che sia come dite, aspettiamo che qualcuni le prova. Se è così ne prendiamo una ciascuno con un bel GDA e saremo tutti felici e risparmiosi.
come detto tante volte non sono un estimatore del marchio per inutilizzo personale ma surefire credo non faccia questi subappalti ma i cinesi

consiglio a nessuno del forum di appoggiare i cinesi visto che nei loro ristoranti danno carne di cane/gatto per massimizzare i profitti

ricordo che era usanza mangiare gatto anche in alcune parti d'Italia.... e non secoli fa

hai perfettamente ragione ma al tempo si mangiavano soprattutto perchè non c'erano i soldi per comprare la carne ed altri perchè l'anno presa in quel posto da ristoratori scorretti qui in piemonte addirittura un ristorante cinese faceva i pezzettini di pollo fritti cosi buoni che alla fine per caso abbiamo scoperto che era mangime per gatti fritto(KIT KAT)
faccio parte della A.E.O.P associazione europea operatori di polizia e di A.L.I.D.A eravamo alla ricerca di una colonia di gatti che bazzicavano nel cortile adiacente al ristorante alla fine dopo varie visite abbiamo scoperto che il mangime non era destinato ai gatti ma alle persone risultato locale sotto-sequestro licenza revocata e migliaia di € in verbali in altri ristoranti guarda-caso sempre cinesi frighi pieni di carne sottovuoto di cane e gatto in 5 anni abbiamo chiuso 6/7 ristoranti
anche gestiti da italiani

mettiamo una pietra sopra e andiamo avanti!
-
fatigus
Messaggio
da fatigus » 18/06/2012, 22:38
chenko ha scritto:La differenza tra vacche, pesci, conigli e cani, gatti etc... è solo una e sta dentro la testa delle persone. Trovo che in generale si parli troppo di Cina e Cinesi, dando tante cose per scontato che scontate non sono, quando le nefandezze le facciamo anche qui tali e quali.
cerca un po di video sulla rete vedi i maltrattamenti che subiscono gli animali e poi ne riparliamo

cani scuoiati vivi che mi verrebbe voglia di prenderli cinesi,coreani, brasiliani,italiani ecc e torturarli a morte ricorda che anche noi siamo animali visto che deriviamo dalle scimmie e come soffriamo noi soffrono anche loro

mettiamo una pietra sopra e andiamo avanti!
-
chenko
Messaggio
da chenko » 19/06/2012, 0:14
fatigus ha scritto:chenko ha scritto:La differenza tra vacche, pesci, conigli e cani, gatti etc... è solo una e sta dentro la testa delle persone. Trovo che in generale si parli troppo di Cina e Cinesi, dando tante cose per scontato che scontate non sono, quando le nefandezze le facciamo anche qui tali e quali.
cerca un po di video sulla rete vedi i maltrattamenti che subiscono gli animali e poi ne riparliamo

cani scuoiati vivi che mi verrebbe voglia di prenderli cinesi,coreani, brasiliani,italiani ecc e torturarli a morte ricorda che anche noi siamo animali visto che deriviamo dalle scimmie e come soffriamo noi soffrono anche loro

Guarda, non parlo per sentito dire, è abbastanza probabile che qui dentro io sia il più esperto di maltrattamenti animali. Ti potrei raccontare cose da non dormire la notte, ma sono tutti uguali per me: sono vegano e antispecista, da anni. Non aggiungo altro perché poi non se ne viene fuori bene sui forum, lo dico per esperienza.
-
Giosko
Messaggio
da Giosko » 21/07/2012, 19:55
wonwuster ha scritto:da più di un mese risulta in stato "pending.." da DX, ho scritto 2 volte al servizio clienti e nessuna risposta. Aspetto una ulteriore settimana poi chiedo risarcimento e annullo l'ordine. Sti cinesi..
Allora sono veri i commenti che ho letto in giro su DX...lenti e poco disponibili! Ho fatto bene a non comprarci