Torce frontali - pareri a riguardo

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
collepiana

Re: Torce frontali - pareri a riguardo

Messaggio da collepiana » 10/07/2012, 17:31

Domani dovrebbe arrivarmi la h502d, direttamente dalla Cina........poi vi faccio sapere.

riccardo.dv

Messaggio da riccardo.dv » 10/07/2012, 21:08

hai acquistato direttamente da zebralight?
sono 2 settimane che ho rispedito indietro la torcia difettosa e non ne ho notizie. il loro customer center non risponde neanche

collepiana

Messaggio da collepiana » 11/07/2012, 10:03

riccardo.dv ha scritto:hai acquistato direttamente da zebralight?
sono 2 settimane che ho rispedito indietro la torcia difettosa e non ne ho notizie. il loro customer center non risponde neanche
Ho ordinato direttamente sul loro sito il 19 Giugno, in pre-ordine. Spedita il 26 Giugno da Shanghai, dovrebbe arrivarmi oggi (China Airmail è tracciabile). Per curiosità: Con quale servizio postale hai inviato la torcia in Cina, e quanto ti è costato?
Una volta ho dovuto rispedire in Cina una Fenix difettosa, all'ufficio postale l'addetto me la fece spedire con pacco non tracciabile perchè altrimenti mi sarebbe costato troppo. Il pacco in Cina non è mai arrivato.

dr.toto

Messaggio da dr.toto » 11/07/2012, 12:10

riccardo.dv ha scritto: Una volta ho dovuto rispedire in Cina una Fenix difettosa, all'ufficio postale l'addetto me la fece spedire con pacco non tracciabile perchè altrimenti mi sarebbe costato troppo. Il pacco in Cina non è mai arrivato.
Forse la torcia interessava proprio all'addetto dell'ufficio postale........ :twisted: :twisted: :twisted:
La Salute non è altro che quel breve e transitorio periodo che intercorre tra una malattia e l'altra.

P.P.

Messaggio da P.P. » 11/07/2012, 13:01

Una volta ho dovuto rispedire in Cina una Fenix difettosa, all'ufficio postale l'addetto me
la fece spedire con pacco non tracciabile perchè altrimenti mi sarebbe costato troppo.
Povera Italia....
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

riccardo.dv

Messaggio da riccardo.dv » 11/07/2012, 17:12

collepiana ha scritto:
riccardo.dv ha scritto:hai acquistato direttamente da zebralight?
Ho ordinato direttamente sul loro sito il 19 Giugno, in pre-ordine. Spedita il 26 Giugno da Shanghai, dovrebbe arrivarmi oggi (China Airmail è tracciabile). Per curiosità: Con quale servizio postale hai inviato la torcia in Cina, e quanto ti è costato?
Una volta ho dovuto rispedire in Cina una Fenix difettosa, all'ufficio postale l'addetto me la fece spedire con pacco non tracciabile perchè altrimenti mi sarebbe costato troppo. Il pacco in Cina non è mai arrivato.
ho spedito con prioritaria (non tracciabile), loro hanno infatti chiesto "regular airmail" e non penso che rimborsino le spese di spedizione... comunque neanche oggi una risposta

collepiana

Messaggio da collepiana » 12/07/2012, 15:08

riccardo.dv ha scritto:ho spedito con prioritaria (non tracciabile), loro hanno infatti chiesto "regular airmail" e non penso che rimborsino le spese di spedizione... comunque neanche oggi una risposta
Anche io a suo tempo avevo inviato con prioritaria.....naturalmente il ritardo potrebbe dipendere anche dalle poste e/o dalla dogana. Se poi alla Zebralight non rispondono alle email, questo è un'altro conto. Io feci una richiesta tramite il loro sito su dove tracciare la spedizione e mi risposero nel giro di poche ore.
La mia H502d è arrivata, a primo impatto sono rimasto soddisfatto, se ce la faccio a trovare un pò di tempo cerco di scrivere una recensione e fare un pò di foto. Probabilmente, avendola ordinata in prevendita e essendo stata abbastanza rapida la spedizione, sono il primo in Italia ad averla....

AntoLed

Messaggio da AntoLed » 16/07/2012, 8:26

Ragazzi volevo condividere con voi la mia "modifica" alla fascia da testa della spark SD6,
utilizzandola sempre con la sola fascia orizzontale, inizialmente quando toglievo la torcia dalla testa
mi restavano sulla fronte 2 incavi profondi, :evil: :evil: :lol: :lol:
poichè la fascia inserita in modo "normale" scarica tutta la forza per tenere la torcia
nelle estremità del supporto in gomma che sono larghe circa 5mm,

ho risolto brillantemente questo problema, facendo passare la fascia come in foto:

Immagine

Immagine

In questo modo il contatto con la gomma è maggiore, tiene meglio e c'è minore necessità di stringere la cinghia,
poichè la gomma non ha di mezzo la fascia e aderisce meglio... ;)

Che ne dite??

P.P.

Messaggio da P.P. » 16/07/2012, 10:28

Immagine Immagine Immagine
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

borgam

Messaggio da borgam » 16/07/2012, 10:50

Interessante! Quindi hai tolto anche la fascia centrale? Perchè stavo meditando di levarla anche io, ho un capoccione e anche allargata al massimo stringe troppo...

Rispondi