[recensione] Elektro lumens Big Bruiser
- P.P.
Re: [recensione] Elektro lumens Big Bruiser
Sarebbe bello vedere qualche beamshot 

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- markus32005
Complimenti bellissime torce!
- alby26
se riesco faccio tutto questo week-end insieme alla recensione della night hunter 2P.P. ha scritto:Sarebbe bello vedere qualche beamshot

- lamia
Complimenti per questi oggettini, quella con gli XM-L con fascio floodissimo a distanza quanto arriva ?
IL BUIO ESISTE PER POTERLO ILLUMINARE
- AntoLed
Che bestie di lusso!! wow! bravo alby!!!
- alby26
In condizione di buio totale arriva ai 50 metri forse anche qualcosa di più , comunque stasera metto in beamshot che valgono più di mille parolelamia ha scritto:Complimenti per questi oggettini, quella con gli XM-L con fascio floodissimo a distanza quanto arriva ?

- alby26
ho aggiunto i beamshot fatti un po' frettolosamente e non sono venuti benissimo soprattuto il bruiser xml ma comunque fanno capire la luminosità di queste torce.
-
Sarà... io vedo che la Sunwayman oltre a tirare lontano illumina quasi uguale anche a breve distanza. Onestamente io non vedo neanche 1000 lumens, ad esempio una Nitecore TM11 quel giardino lo metteva realmente a giorno!
Per il resto confermo che l'estetica è da urlo!
- alby26
no no infatti le foto delle bruiser non rendono, sono venute proprio male adesso appena ho un attimo provo a rifarle con la reflex e le varie esposizioni, la tiny monster ho avuto modo di provarla e tira di più ,a causa dei riflettori, della bruiser però come output non mi sembrava superiore,c'è da dire una cosa che ho scoperto solo ora che la 26650 che ho usato era quasi scarica purtroppo quindi ha quasi sicuramente ha abbassato l'output visto che la bruiser non è regolata.Torch65 ha scritto:Sarà... io vedo che la Sunwayman oltre a tirare lontano illumina quasi uguale anche a breve distanza. Onestamente io non vedo neanche 1000 lumens, ad esempio una Nitecore TM11 quel giardino lo metteva realmente a giorno!
Questo non toglie che la sunwayman è mostruosa è mi ha veramente stupito quando mi è arrivata.
- alfapad
Belle torce! Non offenderti ma un po' inutili, ma belle davvero! 
Si potrebbero avere anche altre foto per apprezzare meglio questo bel pezzo di alluminio luminoso?

Si potrebbero avere anche altre foto per apprezzare meglio questo bel pezzo di alluminio luminoso?

Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari