nuova torcia zebralight SC600 da 750 lumens
-
Re: nuova torcia zebralight SC600 da 750 lumens
Chiedo scusa se ri-uppo questo thread, ma questa torcia (la versione W, neutral white) mi interessa e stavo valutando di ordinarla il prossimo mese. Dove è più conveniente (economicamente) comprarla?
- PUMAX
potresti comprarla direttamente dal sito della zebra ...
oppure
da hkequipment ti arriverebbe in 2 settimane.
http://www.ebay.co.uk/itm/Zebralight-SC ... 4cfb72bf56
oppure
da hkequipment ti arriverebbe in 2 settimane.
http://www.ebay.co.uk/itm/Zebralight-SC ... 4cfb72bf56
- alnilam78
...ragazzi una domanda al volo per chi ha una SC600W...
Anche la vostra, già dopo un minuto in turbo, scalda parecchio in questo periodo, diciamo dai 25 gradi a salire, oppure è un problema della mia
?...a livello alto nessun problema...in turbo però sento un surriscaldamento bello marcato che mi condiziona non poco...dite che posso stare tranquillo?
Dico questo perchè con la SC600 cool non ho mai notato questo particolare...forse perchè l'ho utilizzata prevalentemente d'inverno, a temperature molto pià basse, ma ricordo che la tenevo tranquillamente in turbo e non sentivo calore alle mani!
Non ho fatto prove di runtime ma non vorrei rischiare di far danni nel caso fosse un difetto...forse effettivamente è solo un problema di temperatura ambientale...anche perchè dopo 5 minuti dovrebbe passare in automatico a livello alto in modo da raffreddare il tutto ma non l'ho ancora testata visto il surriscaldamento già a partire da 1 minuto
!!!
La warm è favolosa come tinta...in outdoor ha poche rivali se si vuole illuminare in un raggio di 100 metri...ovviamente restando in tali dimensioni
!!!
Anche la vostra, già dopo un minuto in turbo, scalda parecchio in questo periodo, diciamo dai 25 gradi a salire, oppure è un problema della mia

Dico questo perchè con la SC600 cool non ho mai notato questo particolare...forse perchè l'ho utilizzata prevalentemente d'inverno, a temperature molto pià basse, ma ricordo che la tenevo tranquillamente in turbo e non sentivo calore alle mani!
Non ho fatto prove di runtime ma non vorrei rischiare di far danni nel caso fosse un difetto...forse effettivamente è solo un problema di temperatura ambientale...anche perchè dopo 5 minuti dovrebbe passare in automatico a livello alto in modo da raffreddare il tutto ma non l'ho ancora testata visto il surriscaldamento già a partire da 1 minuto

La warm è favolosa come tinta...in outdoor ha poche rivali se si vuole illuminare in un raggio di 100 metri...ovviamente restando in tali dimensioni

- dorgabri
Mettila in acqua aspetta 5minuti e vedi se passa a livello basso automaticamente, così resti più tranquillo!
Comunque anche la mia scalda abbastanza
Comunque anche la mia scalda abbastanza
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
- PUMAX
si anche la mia si scalda subito sc600 h600 spark sd6 .....
- rfsnk
la mia spark sd6 al massimo non scalda moltissimo.
my flashlights: maglite solitaire, fenix e01, fenixld15, zebralight h51, ledwave xp11, jetbeam jet I pro v3.0 r2, olight I15, fenix p3d, walther tactical, olight t15, 4sevens 2aa, olight m20 warrior, armytek predator, thrunite catapult v2 XM-L
- AntoLed
al livello MAX non scalda molto a livello TURBO invece diventa molto calda..rfsnk ha scritto:la mia spark sd6 al massimo non scalda moltissimo.
assorbe circa 1500mA.
- P.P.
Anche se dico una ovvietà, tutto dipende anche dalle temperature
ambientali o se c'è vento o meno dove si usa la torcia ; ricordo che
a 0 °C in inverno al livello turbo quando provavo le torce non si
avvertiva minimo calore anche se tenute in palmo di mano ; oggi,
con 32 °C, anche a livello " medio " a volte la torcia è tiepida in
mano. Ugualmente accade dove l'elemento radiante è aiutato da
una brezza che elimina il calore ; dove ( es. : grotta o miniera )
al contrario non si muove una foglia e tutto tace c'è conseguente
innalzamento di temperatura ed è meglio non tenere il " turbo " per
molti minuti se la torcia non ha molto metallo su cui dissipare le
temperature.
ambientali o se c'è vento o meno dove si usa la torcia ; ricordo che
a 0 °C in inverno al livello turbo quando provavo le torce non si
avvertiva minimo calore anche se tenute in palmo di mano ; oggi,
con 32 °C, anche a livello " medio " a volte la torcia è tiepida in
mano. Ugualmente accade dove l'elemento radiante è aiutato da
una brezza che elimina il calore ; dove ( es. : grotta o miniera )
al contrario non si muove una foglia e tutto tace c'è conseguente
innalzamento di temperatura ed è meglio non tenere il " turbo " per
molti minuti se la torcia non ha molto metallo su cui dissipare le
temperature.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
Mi è appena arrivata questa torcia fantastica, e la sto già collaudando. Ho provato a lasciarla accesa un pò ed effettivamente scalda parecchio, dopo 20-25 minuti non si riesce quasi a tenerla in mano.
Stavo provando a programmarla, ma sono unn pò impedito con questa UI. C'è qualcuno che con un pò di pazienza me lo potrebbe spiegare? Oppure mi accontento anche di una guida online, ammesso che ci sia... Dalle istruzioni non ho capito granchè sinceramente
Stavo provando a programmarla, ma sono unn pò impedito con questa UI. C'è qualcuno che con un pò di pazienza me lo potrebbe spiegare? Oppure mi accontento anche di una guida online, ammesso che ci sia... Dalle istruzioni non ho capito granchè sinceramente

- Alien
ne abbiamo parlato spesso.
prova a vedere se ti è chiaro quanto scritto nella recensione: https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... =22&t=1156
prova a vedere se ti è chiaro quanto scritto nella recensione: https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... =22&t=1156
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.