mi si è aggiunto un livello nella Jetbean PC10

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
lamia

mi si è aggiunto un livello nella Jetbean PC10

Messaggio da lamia » 18/04/2012, 14:26

sono rimasto a secco con una batteria spiderfire , l'ho lasciata un pò riposare ed accendendo di nuovo la torcia mi sono accorto che in modalità normale si è aggiunto il livello alto ( che prima non aveva ), in parole povere si comporta come una primaria da v 3 . Ho fatto una prova con una aw appena caricata e si è confermata la modifica, cioè prima avevo
Mod. tattico : turbo
Mod normale : medio - basso- sos- strobo
Ora invece , oltre a quelli sopra elencati si è aggiunto il turbo in mod normale :o :o
. La cosa strana , oltre a questa , è che la batteria spiderfire mettendola 5 secondi in carica facendola uscire dal blocco , mi segna V 3.40 , però rimettendola nella torcia e facendola girare in modalità turbo si blocca di nuovo . :?: :?: .
Qualcuno ha una risposta ??
IL BUIO ESISTE PER POTERLO ILLUMINARE

Torch65

Re: mi si è aggiunto un livello nella Jetbean PC10

Messaggio da Torch65 » 18/04/2012, 14:35

Per le batterie MerdFire può succedere di tutto...

Per la torcia se ricordi già ne avevam parlato, anche se altre si comportavano come la tua per me l'attuale è il comportamento normale e non prima. Da che mondo è mondo (o forse bisognerebbe dire da che torcia è torcia :D ) se c'è una piccola alterazione con le 16340 si perde il livello minimo e non il massimo...!

dorgabri

Messaggio da dorgabri » 18/04/2012, 14:48

lamia ha scritto:sono rimasto a secco con una batteria spiderfire , l'ho lasciata un pò riposare ed accendendo di nuovo la torcia mi sono accorto che in modalità normale si è aggiunto il livello alto ( che prima non aveva ), in parole povere si comporta come una primaria da v 3 . Ho fatto una prova con una aw appena caricata e si è confermata la modifica, cioè prima avevo
Ora invece , oltre a quelli sopra elencati si è aggiunto il turbo in mod normale :o :o
. La cosa strana , oltre a questa , è che la batteria spiderfire mettendola 5 secondi in carica facendola uscire dal blocco , mi segna V 3.40 , però rimettendola nella torcia e facendola girare in modalità turbo si blocca di nuovo . :?: :?: .
Perchè scende il voltaggio, e di conseguenza il driver lo riconosce come una normale primaria.
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...

Torch65

Messaggio da Torch65 » 18/04/2012, 14:53

dorgabri ha scritto:
lamia ha scritto:sono rimasto a secco con una batteria spiderfire , l'ho lasciata un pò riposare ed accendendo di nuovo la torcia mi sono accorto che in modalità normale si è aggiunto il livello alto ( che prima non aveva ), in parole povere si comporta come una primaria da v 3 . Ho fatto una prova con una aw appena caricata e si è confermata la modifica, cioè prima avevo
Perchè scende il voltaggio, e di conseguenza il driver lo riconosce come una normale primaria.
Potrei sbagliarmi ma dalla frase che ho segnato in rosso io capisco che ha provato con una AW carica (dunque almeno a 4v) e nota lo stesso comportamento, cioè modificato rispetto a prima.

lamia

Messaggio da lamia » 18/04/2012, 15:01

Torch65 ha scritto:
dorgabri ha scritto:
Potrei sbagliarmi ma dalla frase che ho segnato in rosso io capisco che ha provato con una AW carica (dunque almeno a 4v) e nota lo stesso comportamento, cioè modificato rispetto a prima.
Si esatto ,si comporta cosi anche con una aw carica

alessior100

Messaggio da alessior100 » 18/04/2012, 16:55

Secondo me hai un driver difettoso!
perché se non ricordo male, la tua torcia dovrebbe avere solo il livello turbo con le 16340...invece tu avevi già livelli in più che ad altri utenti mancavano.
Se ora ti ha fatto sta cosa, ho paura che il tuo driver sia impazzito...e spero tanto che la prossima evoluzione non sia la rottura totale!
Per adesso, sembra aver perso la limitazione dei livelli con le 16340...ed è un'ottima cosa, però non rientra nelle sue funzioni! Speriamo bene...
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS

lamia

Messaggio da lamia » 18/04/2012, 17:05

Ti dirò alessior , se è come dici tu e restasse cosi mi tengo volentieri il driver impazzito , incrocio le dita :) . Comunque ora vedo come si comporta , poi lo farò presente dove l'ho comprata , anche perchè mi piacerebbe sapere le altre che hanno in vendita come funzionano con le ricaricabili . Non vorrei che la jb abbia risolto questo problema con l'ultima fornitura ......... mah vedremo :roll:
Certo è strana la cosa !!!

Rispondi