Ragazzi mi domandavo se esistono problemi nel trasportare le torce nel bagaglio a mano
dell'aereo.. per 1 EDC indossata non mi hanno detto niente.. ma se dovrei inserire nella valigia
la M1X farebbero problemi? forse per le Litio??? avevo in mente questa domanda da tempo!
Ho portato nel mio bagaglio a mano la mia fedele Fenix E01 con annessa Energizer lithium, cell e portatile (tutte batterie al litio) giovedì scorso con RyanAir e tutto liscio al controllo ma dei limiti di quantità ci sono!
Non saprei che dirti per il bagaglio a mano. Posso dirti che per il bagaglio in stiva non ci sono stati problemi per la mia Fenix TK41, che è un bel torcione come dimensioni. Avevo invece una 1xAA in tasca, una frontale e una pen-ligth 2xAAA nella tasca dello zaino + batterie e non ci sono stati problemi. Buon viaggio!
Io le ho portate per lavoro..almeno su aerei di linea Italiana non mi hanno fatto problemi e poi ho chiesto loro se si potessero portare. Mi confermano che si possono portare nel bagaglio a mano ma ovviamente consigliano se si ha bagaglio da imbarcare di metterle in valigia. Considera che comunque ci hanno fatto svuotare uno zaino in cui c'erano computers, cavi, nastri ecc...dopo delucidazioni in merito, hanno sorriso e siamo passati senza problemi. Andavamo in Calabria e non in America quindi regolatevi.
Per qualche ora di viaggio vale la pena imbarcare, sempre che non si vada via 48 ore con un solo bagaglio a mano.
Io avevo una 3D però l'ho messa nella valigia e nessun problema, bene così la prossima volta se me ne porto una la tengo con me, per sicurezza sempre meglio chiedere.
Ho sempre il bagaglio da stiva..ma mi era nata questa curiosità... Secondo me farebbero un Po di storie per la jb M1X.. con la prolunga sembra nata x uccidere... e il frangivetro della testa.... Secondo me riesci a ferirci qualcuno.. bho..
La mia ragazza è appena partita con in borsetta la Fenix HL21 e non le hanno detto niente.
Penso che non ritengano le torce un pericolo tranne che uno non si porti mag 6d o similari.