Secondo mè scegli benissimo fra TN11 e G25C, decidi quale caratteristiche salienti
ha una rispetto all'altra per tè...
Io ho la TN11, è un mostro di potenza... ho fatto un veloce confronto con la Eagletac M3C4 3x R5, mi sembra che tiri di più..
credo che i lumen dichiarati ci siano tutti... con 1 sola prolunga ci inserisci dentro 2x18500, rimane piccola
ed è un gioiellino....
buona scelta!
"indecisione" Thrunite TN11-EagleTac T20C2 MKII XM-L-ArmyTek
- AntoLed
-
Re: "indecisione" Thrunite TN11-EagleTac T20C2 MKII XM-L-Arm
Io onestamente preferirei la Scorpion V2, ma nn ho mai visto una TN11 e ne saprei confrontarla cosi su due piedi. Ripeto della Tn11 nn mi piace il discorso di ruotare la testa x i livelli.
GK
GK
- alessior100
Re: "indecisione" Thrunite TN11-EagleTac T20C2 MKII XM-L-Arm
La Scorpione V.2 è studiata principalmente per un utilizzo tattico. È molto bella e potente, ma il fatto di non avere la potenza massima sempre disponibile,ma solo in momentary on, è un punto a suo svantaggio nell'utilizzo non tattico ma da escursioni. Praticamente ha solo un livello,personalizzabile, ma uno solo è un po' poco per l'ambito escursionistico. Tutte le volte devi regolare il livello che ti serve, dopo qualche minuto hai bisogno della potenza massima e devi di nuovo regolare il tutto, almeno che si utilizzi il momentary on!
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS