...la 4Seven Quark Mini 123 è davvero eccezionale se alimentata con una 16340 da 3,7v!!!...la mia High CRI, fino a poco tempo fa la tenevo appunto appesa al porta chiavi...attualmente però, avendo una luce calda molto riposante, la uso in casa per non accendere le luci durante la notte o quando rientro in tarda serata e, allo stesso tempo, se la regolo in modalità turbo mi illumina a giorno la stanza

!!!
...l'altra che consiglierei è una delle nuove compact EagleTac...difatti sono giorni che cerco di decidere quale acquistare proprio per appenderla al porta chiavi al posto della Quark che ormai vive in camera mia!!!
Molti consigliano le AAA per una questione di comodità date le dimensioni molto ridotte...ma quando sai di poter avere una torcia bella potente cerchi sempre il compromesso migliore fra potenza e dimensioni!!!
Credo che una piccola torcia alimentata da una singola RCR123 sia accettabile come dimensioni e peso quando appesa al porta chiavi...anche una torcia con singola AA andrebbe bene ma, in quel caso, sarebbe preferibile che fosse alimentabile anche con una 14500 proprio per una questione di lumen.
Attualmente ci sono tantissime torce in vendita e non è affatto facile scegliere...spero infatti che questo topic porti a conoscere quale possa essere la migliore torcia da appendere al porta chiavi
Comincerei col porre dei limiti dimensionali...secondo me dovrebbe essere al massimo 8cm lunga e 2cm larga.

...in queste dimensioni rientrano la maggior parte delle mini torce alimentate da una singola CR123 (RCR123 da 3,7v), AA (14500 da 3,7v) ed ovviamente AAA (10440 da 3,7v)!!!
Il mio consiglio attuale e probabile acquisto imminente è una fra le EagleTac serie D alimentate o con una AA o con una CR123...ovviamente alimentabili anche con le rispettive batterie da 3,7v (io preferisco la tinta neutra ma lì è anche questione di gusti)!!!
...attendo però i vostri pareri a riguardo e spero spunti fuori qualche interessante alternativa sia per me che per il nostro amico naftausa!!!