Consigli torcia EDC.
- Budda
Re: Consigli torcia EDC.
scarterei la nitecore... ci sono problemi di inaffidabilità.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
-
Ecco che iniziano a trapelare notizie a cui non ero a conoscenza (anche se sono molte a dire il vero), grazie per la dritta Budda.
Per le concorrenti rimantenti in gara che mi dite?
Per le concorrenti rimantenti in gara che mi dite?
- alnilam78
...fra quelle citate credo che la EagleTac sia quella che acquisterei
!!!

-
Ho preso la decisione per il formato di batterie da uilizzare, ho optato per le "AA" per comodità e soprattutto il prezzo delle batterie.
Come Torcia EDC alimentata con una singola "AA" cosa mi consigliate, ho notato anche la Klarus ST10 che mi piace molto, confronto alla P1A posso scegliere tra vari livelli, ed ha le medesime dimensioni e prestazioni.
Cosa mi consigliate?
Come Torcia EDC alimentata con una singola "AA" cosa mi consigliate, ho notato anche la Klarus ST10 che mi piace molto, confronto alla P1A posso scegliere tra vari livelli, ed ha le medesime dimensioni e prestazioni.
Cosa mi consigliate?
- Patch
Interessante la ST10, stavo per consigliarti una Fenix ma poi ho visto il prezzo, sembra davvero conveniente...
Secondo me è un bel regalo per un amico.
Secondo me è un bel regalo per un amico.

⌛🏚️🕯️
-
Si infatti in prezzo e davvero ottimo, ora nn saprei se la P1A o la St 10, ma penso più quest'ultima per le varie funzioni, ed il tasto per le modalità che mi sembra più pratico
-
Zebralight SC51w o SC51c