Come qualcuno sa novembre scorso avevo preso una D10 Camo, ma dopo cinque giorni il pistone, che già non lavorava bene, ha iniziato a perdere la nickelatura.

Ho contattato Nitecore ma devo contattare e sbrigarmela con il venditore, americano, da cui avevo già comprato una torcia. Quest'ultimo, non troppo gentilmente, mi dice che vogliono il pistone, le foto non bastano, e che dovrò aspettare un mese perché gli arrivi il pistone di ricambio. Vabbè, portiamo pazienza, inviamo il pistone. Un mese dopo, senza nessuna loro notizia, chiedo se è arrivato. Mi rispondono di sì, e che stanno aspettando il ricambio, atteso nelle due settimane successive. Riepilogando, è passato un mese e mezzo da quando il pistone è partito, dopo 5 giorni di utilizzo.
Alla fine mi inviano il pistone, ma dopo due mesi è ancora in transito. Chiedo più volte chiarimenti ma nessuna risposta. Alla quinta email mi rispondono, dicendo che la mail cancellava la mia mail come spam! Dicono di aspettare ancora un po', e se non sarebbe arrivato entro una settimana di ricontattarli che mi rinvieranno il ricambio con un buono pari al 20% sul successivo acquisto.
Non arriva, ovviamente. Chiedo un altro pistone, dopo una settimana mi rispondono che l'hanno inviato. Ed era un mese fa.
Oggi mi è arrivato il pistone.
Io ho comprato una D10 CAMO, cioè con finitura camouflage e il pistone con il posto per una fiala di trizio. Ho inviato il pistone rotto con la molla dentro.
E cosa mi arriva oggi?!?!?!

Un pistone, senza molla, senza spazio per la fiala!!!!

5 mesi per aspettare un ricambio sbagliato e non funzionante!!!!
Cioè, questo mi fa non poco....alterare!
Per la molla ho usato la molla della minimag, anche se è troppo piccola e balla, ma per la fiala??