Musica che vi piace

Ci si scambia opinioni su un po' di tutto quello che non riguarda torce e simili.
P.P.

Musica che vi piace

Messaggio da P.P. » 14/01/2012, 11:55

Comincio mettendo tre canzoni :

Bob Sinclar feat Colonel Reyel & Mr Shammi , Me Not A Gangsta

http://www.youtube.com/watch?v=A5GXZOhU0xI

Boney M : Rivers of Babylon

http://www.youtube.com/watch?v=1hptg_er3Uk

Julee Cruise , Into the Night

http://www.youtube.com/watch?v=dKmlcx02xts
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

gintonik

Re: Musica che vi piace

Messaggio da gintonik » 14/01/2012, 12:43

io ascolto un po tutta la musica (tranne alcuni generi "estremi")
la mia preferita resta la disco anni '80-'90
magari mixata da un DJ dell'epoca... :mrgreen:
La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?
la mia collezione - my collection

Patch

Messaggio da Patch » 15/01/2012, 3:51

Di 'sti tempi vado per questa... chissà se qualcuno ha il coraggio di arrivare al ritornello... probabilmente rimarrà piacevolmente sorpreso...

http://www.youtube.com/watch?v=oMHvveTdhEQ
⌛🏚️🕯️

P.P.

Messaggio da P.P. » 15/01/2012, 7:20

Una ninna nanna :)
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

dorgabri

Messaggio da dorgabri » 15/01/2012, 9:52

Lucio battisti,Celentano,Mina,Fabrizio De Andre,Jovanotti,Litfiba,Matia Bazar,Bob Marley,Bee Gees,Michael Jackson,Queen,Alicia Keys...questi sono quelli che ascolto di più.
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...

Hombregti

Messaggio da Hombregti » 15/01/2012, 13:11

A me piace tutta la musica che pompa nella cassa 8-) 8-) 8-)
melior una facula hodie et cras

Patch

Messaggio da Patch » 15/01/2012, 20:19

P.P. ha scritto:Una ninna nanna :)
Eheh! :twisted:
⌛🏚️🕯️

mefistofele86

Messaggio da mefistofele86 » 15/01/2012, 23:28

Hombregti ha scritto:A me piace tutta la musica che pompa nella cassa 8-) 8-) 8-)
Tipo questa? :lol:

Io ascolto di tutto, i miei gusti musicali spaziano da Chopin (adoro Arthur Rubinstein) ai Litfiba, passando per Rino Gaetano, Battisti, De Andrè (per citarne alcuni).
Più che gruppi/cantanti spesso mi capita di ascoltare la singola canzone.. Ho dei gusti davvero strani.
Magari ascolto "you really got me know" dei "The kinks" e subito dopo l'Orfeo di Monteverdi o qualche ballata inglese.
Mi piacciono i Queen, i Beatles, gli AC/DC, Nirvana... sono troppi per poterli elencare tutti.

Il mio gruppo preferito? Gli Oasis (ora si sono sciolti :( ) I primi due album sono i migliori assieme a "the masterplan" (una raccolta di b-side). Anche negli altri album ci sono molti pezzi di pregio :D

Mi piace anche Avril Lavigne :twisted: Beyoncè, Kylie Minogue ed anche sua sorella Dannii (you won't forget about me.. quanto mi piace!).

C'è troppissima roba che mi piace. Spesso una canzone mi ricorda un momento e finisce per piacermi.
Un esempio?
Questa!
Mi ricorda una serata tra amici e da allora la ascolto spesso pur essendo un genere a me lontano.

:)

Hombregti

Messaggio da Hombregti » 16/01/2012, 6:36

mefistofele86 ha scritto:
Hombregti ha scritto:A me piace tutta la musica che pompa nella cassa 8-) 8-) 8-)

Esatto..... 8-) 8-) 8-)
melior una facula hodie et cras

Patch

Messaggio da Patch » 17/01/2012, 1:39

mefistofele86 ha scritto:

Io ascolto di tutto, i miei gusti musicali spaziano da Chopin (adoro Arthur Rubinstein) ai Litfiba, passando per Rino Gaetano, Battisti, De Andrè (per citarne alcuni).
Più che gruppi/cantanti spesso mi capita di ascoltare la singola canzone.. Ho dei gusti davvero strani.
Magari ascolto "you really got me know" dei "The kinks" e subito dopo l'Orfeo di Monteverdi o qualche ballata inglese.
Mi piacciono i Queen, i Beatles, gli AC/DC, Nirvana... sono troppi per poterli elencare tutti.

Il mio gruppo preferito? Gli Oasis (ora si sono sciolti :( ) I primi due album sono i migliori assieme a "the masterplan" (una raccolta di b-side). Anche negli altri album ci sono molti pezzi di pregio :D

Mi piace anche Avril Lavigne :twisted: Beyoncè, Kylie Minogue ed anche sua sorella Dannii (you won't forget about me.. quanto mi piace!).

C'è troppissima roba che mi piace. Spesso una canzone mi ricorda un momento e finisce per piacermi.
Un esempio?
Questa!
Mi ricorda una serata tra amici e da allora la ascolto spesso pur essendo un genere a me lontano.

Molti gusti in comune! Bello! :!:
⌛🏚️🕯️

Rispondi