2 Torce cinesi da comprare a circa 10€ (entrambe) :-)

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
activio

2 Torce cinesi da comprare a circa 10€ (entrambe) :-)

Messaggio da activio » 23/03/2025, 15:01

Essendo già noto ai più come promotore seriale di torce trash :oops: mi voglio confermare anche oggi degno di questa importante investitura per promettervi nuovi accattivanti, irraggiungibili orizzonti attraverso il consiglio d'acquisto di due torce imperdibili, alla portata di tutti, che non possno mancare nel vostro arsenale:

1) Torcia 1
Torcia1.jpg

La potete acquistare qui su Aliexpress al prezzo odierno di €6,83

Un torcia "tuttofare" con 3 pulsanti e una UI semplicissima, con una modalità (pulsante centrale più grande) può emettere una luce diffusa, in un'altra modalità emette luce più concentrata e votata al tiro (non molto eh...) e dalla terza, laterale, più opzioni, come UV, luce bianca, rossa, blu.

Una mini edc un pò cicciotta con pretese di voler diventare, da grande, la figlia di una Olight Marauder :spekkio:

2) Torcia 2
Torcia2.jpg

La potete acquistare qui su Aliexpress al prezzo odierno di €4,05

Una simpatica torcetta, davvero piccola, corredata di diffusore e 3 lentine di plastica del valore complessivo di 1 centesimo (forse) ma che, se volete creare l'effetto wow con i vostri amici, fa al caso vostro.

Oppure utile se volete metterla nei pantaloni senza paura di ingenerare, in occasionali incontri con amiche e/o conoscenti, il famoso quesito "hai una torcia in tasca o sei contento di vedermi?"

Non so, se le prenderete, quanto possano durare, ma fosse anche 1 mese per me vale la pena di poterci giochicchiare un pò

E dal vostro spacciatore/trash per oggi è tutto :facepalm: :anim_32:
Senza CPF... m'illumino di meno !!

Keep calm and don't feed the troll ! (non so che vuol dire ma mi piace come suona)

Clipper

Re: 2 Torce cinesi da comprare a circa 10€ (entrambe) :-)

Messaggio da Clipper » 23/03/2025, 15:59

Come offerte di benvenuto si riesce a stare sotto i 5 euro (per entrambe), ma stavolta... passo. :incomprensione:
Grazie comunque. :anim_32:

AlVescu

Messaggio da AlVescu » 23/03/2025, 17:04

Non so dove, non so quando, ma devo aver letto qualcosa di recente che per qualche motivo associo a questo topic.
Forse era una discussione di carattere medico, oppure un forum economico/finanziario.
Fatto sta che ricordo con certezza le parole "salute" e "portafoglio".

C'era anche un "Mannaggia a voi !!!", credo, seguito da strane facce.
A spanne deve essere successo il 20/03/2025 ore 14:47

activio

Messaggio da activio » 23/03/2025, 17:10

AlVescu ha scritto:
23/03/2025, 17:04
Spoiler: show
Non so dove, non so quando, ma devo aver letto qualcosa di recente che per qualche motivo associo a questo topic.
Forse era una discussione di carattere medico, oppure un forum economico/finanziario.
Fatto sta che ricordo con certezza le parole "salute" e "portafoglio".

C'era anche un "Mannaggia a voi !!!", credo, seguito da strane facce.
A spanne deve essere successo il 20/03/2025 ore 14:47

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Non so perché, non so come, ma non è che dovete necessariamente prendere alla lettera tutto quello che uno scrive, così in generale...

Magari 'sto elemento era in preda ad un momento di sconforto :asd:

Mannaggia a me e alla mia boccaccia !!! :torciata:
Senza CPF... m'illumino di meno !!

Keep calm and don't feed the troll ! (non so che vuol dire ma mi piace come suona)

Rispondi