Prego.
Le batterie protette sono leggermente più lunghe (tipicamente 0,5 cm) perché hanno al loro interno un circuito elettronico di protezione che interviene in caso di cortocircuito o di anomalie nei processi di carica e/o di scarica.
Sono più affidabili, quindi raccomandabili, se a maneggiare le celle è una persona distratta, o peggio, irresponsabile.
Sono da preferire, ma non necessariamente, quando la torcia ha un sistema di ricarica interna (il più delle volte tramite cavetto USB), anche se in mano ad un esperto.
Personalmente, se appena possibile, preferisco le non protette e ricarico esternamente anche quelle che utilizzo in torce dotate di circuito di ricarica proprio.
Il vantaggio delle sprotette è che, oltre a costare meno, possono raggiungere amperaggi di scarica continua al momento impensabili per quelle dotate di PCB (quelle protette, insomma).
L'importante è avere giudizio e un buon charger.
Altra considerazione è che a volte, per via di quei 5mm circa in più, le batterie protette non entrano in alcune torce (dopo vado a vedere com'è per la tua).
Non sapendo chi sei, posso solo dirti:
Vuoi stare tranquillo, prendi le Keeppower 18650 3500mAh (protected) - 10A
Ti ritieni pronto a gestire responsabilmente la tua torcia, ti va di risparmiare e hai un caricatore piuttosto valido, prendi le Samsung INR18650-30Q 3000mAh - 15A
Idem come sopra, ma ti giochi un po' di risparmio in cambio di una "potenza" ancora maggiore, punta sulle LG ICR18650-HG2 3000mAh - 20A.
Ho scritto "potenza", ma non è un termine molto tecnico

.Non so quanto tu conosca le batterie, quindi non te la prendere se vado a spiegare. Con riferimento all'ultima nominata, i 3000mAh rappresentano la quantità di energia immagazzinata (a parità di consumo, più il valore è alto, più tempo la torcia rimane accesa), 20A indica con quanta "irruenza" questa energia può essere ceduta alla torcia.
Come ti ho scritto nel post precedente, per la tua torcia che usa due batterie in parallelo e due in serie, 10A ciascuna bastano. Se poi sono 15, meglio. Se sono 20, meglissimo.