Detto questo, presenterò qualche immagine della torcia che mi è appena arrivata, accompagnate da alcune considerazioni personali.
Acquistata da Banggood in preordine il 13 marzo, mi è stata consegnata il 27, quindi (miracolo) 14 giorni dopo (di cui solo 10 lavorativi).
Grazie al coupon BSZCG, mi è costata € 26,71 + assicurazione e spedizione EU Priority Line = € 30,08

La scatola un po ammaccata, ma per fortuna integra. Anche perché non c'è molto da rompere:
la torcia,
il laccetto (corto!!!),
2 o-ring di ricambio,
le istruzioni.

Lo spill, come è giusto che sia, quasi inesistente. Lo spot non proprio omogeneo.
Nelle due prossime immagini si nota l'irregolarità nella forma dello spot, ma immagino che a questo prezzo non si possa pretendere.
Si vede se proietti contro un muro vicino e perpendicolare alla torcia. Sulle lunghe distanze non te ne accorgi.

Ieri sera, puntando in direzione di una casa (bianca), che secondo Google Earth si trova a 662 metri dalla mia, ed osservando con un binocolo, devo riconoscere che di luce ne arrivava. Appena mi organizzo, scatto qualche foto.
Nelle due immagini che seguono ho posizionato la FT03 vicino ad alcune torce immediatamente riconoscibili, così da rendere più facile il confronto.

Si nota bene, in quest'ultima foto, come il disco bianco intorno al led della FT03 non sia proprio regolare!
Quando mi sarà possibile, aggiungerò altre immagini.