Ma posso aspettare anche dopo.......

Mi informo e appena saprò qualcosa ti giro la mail è eventuale prezzo scontato speriamo!Massimo Moretti ha scritto: ↑01/11/2018, 14:41Facciamo così .....prova a sentire da lamelancette sé acquistandone 2 abbassa il prezzo.....e poi ci organizziamo........anche perché ho detto Natale....
Ma posso aspettare anche dopo.......![]()
Ma anche con gearbest o banggood ci saranno sempre le spese doganali... e alla fine il prezzo diventa quello con il fatto che però per la garanzia diventa una impresaGiuseppe Cree ha scritto: ↑01/11/2018, 14:32per la poca differenza non ci sta da pensarci un attimo a scegliere il negozio italiano, tuttavia a breve si troveranno offerte interessanti sia su bangood che su gearbest... anche se su torce di questo tipo è un rischio non da poco acquistarle in cina.Mattonello ha scritto: ↑01/11/2018, 13:44Inoltre lamelancette vende sia su ebay che Amazon e ha una ottima reputazione...
con la giusta spedizione non ci sta la dogana, al momento su bg con coupon sta a 350 euro.Mattonello ha scritto: ↑01/11/2018, 15:02Ma anche con gearbest o banggood ci saranno sempre le spese doganali... e alla fine il prezzo diventa quello con il fatto che però per la garanzia diventa una impresaGiuseppe Cree ha scritto: ↑01/11/2018, 14:32per la poca differenza non ci sta da pensarci un attimo a scegliere il negozio italiano, tuttavia a breve si troveranno offerte interessanti sia su bangood che su gearbest... anche se su torce di questo tipo è un rischio non da poco acquistarle in cina.Mattonello ha scritto: ↑01/11/2018, 13:44Inoltre lamelancette vende sia su ebay che Amazon e ha una ottima reputazione...
Gentilissimo grazie...questo è per la Imalent ms12... c'è per caso quello per la acebeam x70? Perché è la x70 che desidererei comprare...Giuseppe Cree ha scritto: ↑01/11/2018, 17:23https://m.banggood.com/Imalent-MS12-12- ... ntent=3312
il coupon attuale è BMS12 da inserire in fase di di checkout.
Su ebay sta a 578 euro........quindi il prezzo è lievitato.......Mattonello ha scritto: ↑01/11/2018, 13:44Inoltre lamelancette vende sia su ebay che Amazon e ha una ottima reputazione...