per essere sincero preferirei la PD 32, un pò più potente ma con UI migliore secondo me, stesso prezzo. E una bella torcia ma è un pò lunga e poi non monta xm-l....Pomp92 ha scritto:Mmm ma della Fenix PD31 che dite? Usa le 18650, è lunga un po' più di quello che chiede (11,9 cm) ma tira fuori 300lm ANSI e ha una buona UI secondo me.
Il prezzo non è neanche così alto...
CONSIGLIO TORCIA EDC
- agostino sc
Re: CONSIGLIO TORCIA EDC
MICRO COLLEZIONE
Fenix : TK 15 r5, TK 15 s2, PD22 r5
JetBeam : RRT-0 xml
Thrunite : TN 11
Zebralight : SC 31
Nitecore : Ec1
2013 Fenix TK 75
2013 Fenix TK 75
- Patch
Perchè per forza XM-L? In questo argomento parlavamo appunto di come non sia sfruttabile sulle EDC e la cosa mi pareva molto sensata...:
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... f=4&t=1473
Anch'io ti consiglierei la PD32, interfaccia davvero versatile! Alla serie PD mancava solo il Momentary on e ora c'è, spero lo mettano anche sulla PD20!!!
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... f=4&t=1473
Anch'io ti consiglierei la PD32, interfaccia davvero versatile! Alla serie PD mancava solo il Momentary on e ora c'è, spero lo mettano anche sulla PD20!!!
⌛🏚️🕯️
- agostino sc
- Hakyru
Versione XM-L?agostino sc ha scritto: Ho preso questa...
Complimenti Agostino

Lo sai cosa ti aspetta adesso vero?

- agostino sc
Si xm-l. Lo sò cosa intendi (autonomia ?)Hakyru ha scritto:Versione XM-L?agostino sc ha scritto: Ho preso questa...
Complimenti Agostino![]()
Lo sai cosa ti aspetta adesso vero?
Non è un gran problema per me, la uso solo per spasso, la porto sempre con me quando esco e quindi la batteria dura un pò. Non pretendo sicuramente di illuminare lontano, per questo ci vuole dell'altro, Purtroppo tra le tante piccole ho scelto questa che mi attira molto esteticamente, diciamo la verità...
MICRO COLLEZIONE
2013 Fenix TK 75
2013 Fenix TK 75
- Hakyru
No no,non hai capito Agostino....o forse fai finta di non capire
Autonomia a parte,io per "Lo sai cosa ti aspetta adesso vero?" intendevo dire che ora ti aspetta di fare una bella recensione
Quindi preparati e fai le cose per benino...la voglio leggere prima di Natale

Autonomia a parte,io per "Lo sai cosa ti aspetta adesso vero?" intendevo dire che ora ti aspetta di fare una bella recensione

Tranquillo,hai scelto benissimo,attira molto anche me,credimi.agostino sc ha scritto:Purtroppo tra le tante piccole ho scelto questa che mi attira molto esteticamente, diciamo la verità...

- agostino sc
Hakyru ha scritto:No no,non hai capito Agostino....o forse fai finta di non capire![]()
Autonomia a parte,io per "Lo sai cosa ti aspetta adesso vero?" intendevo dire che ora ti aspetta di fare una bella recensione![]()
Tranquillo,hai scelto benissimo,attira molto anche me,credimi.agostino sc ha scritto:Purtroppo tra le tante piccole ho scelto questa che mi attira molto esteticamente, diciamo la verità...
Haaaaaa !!!!! Credimi che non avevo capito, ti giuro, non mi aspettavo che un Capo Torciofilo come te voleva una mia prima recensione.....Si può fare ma dammi almeno il tempo di fare qualche foto.
Cmq lo dico prima , mettendomi al sicuro : Non sò cosa ne esce, non sono pratico....OK ?
- Hakyru
Bravo! Sono sicurissimo che farai un buon lavoroagostino sc ha scritto:Si può fare ma dammi almeno il tempo di fare qualche foto.
Cmq lo dico prima , mettendomi al sicuro : Non sò cosa ne esce, non sono pratico....OK ?