Veramente si trova anche da Mtnelectronics http://www.mtnelectronics.com/index.php ... uct_id=855, comunque tra i due store, le mie le ho prese da International Outdoor, che ultimamente spedisce con la Royal Mail, che è tutto dire, i problemi come al solito se ci sono, si verificano, quando il "pacchetto", arriva nelle "grinfie" delle diversamente celeri PT...start90a ha scritto:Dovrebbe essere l'unico. Quindi no.
Credo non sia il sito poco sicuro ne tantomeno la spedizione, finora non ricordo sia stato smarrito nemmeno un pacco tra i tanti...
Forse, dato il tuo carattere propenso a preoccuparti eccessivamente ti conviene attendere che qualcuno la venda sul mercatino..altrimenti passeresti un paio di mesi di angoscia.

Va detto, che ci sono molti, che non riescono a vivere le spedizioni dall'Oriente, con la giusta "serenità", se volete tutto e subito acquistate in Europa, dove almeno siete sicuri che la Dogana la pagate, quindi non c'è neanche il "patema" d'animo dell'incertezza, chissà se me la fanno pagare o no...