
Ecco qui il link della recensione:
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... 75#p226460
Buona Lettura a TUTTI !!!!
Allego qui dei confronti dimensionali della NightStick XPP-5422GMX con la ArmyTek Predato Pro V3


Come detto prima, la torcia è dotata di due led; uni con parabola e l'altro senza, così si hanno due fasci completamente differenrti: il primo (dato dal led con parabola) è un fascio throw formato da uno spot ben luminoso e concentrato, e da uno spill non molto luminoso che inizia a.... metri dalla punta dei piedi (con la torcia posta a circa un metro di altezza).in questa modalità, al torcia riesce ad illuminare fino a 187 mt (metri ansi), si riesce a distinguere una persona a circa 110 m . La tinta di questo fascio è molto bella, non'è il solito coolwhite o neutralwhite, è un bianco cristallino senza alcuna dominante.
Da vedere se sono compatibili. Ricordo che per avere conferma per una torcia, dovetti chiedere alla casa perchè non era riportata.few218 ha scritto:si ma se la persona X per lavoro deve fare la ronda e deve passare in un area a rischi esplosione e si spegne la torcia nel mezzo (può accadere), il signor X è fregato, non può muoversi e non può cambiare batterie.
discorso ipotetico, so che con le alkaline avrebbe una luce flebile ma con le lithium?
Vero !nickdano ha scritto:Il sistema di cambio batteria è macchinoso, secondo me però ha un vantaggio: che di sicuro nessuno si mette ad aprirla in ambienti pericolosi ( grazie alla sua complessità). Secondo me , è nato anche per il fatto che, se fosse più semplice ci sarebbe il rischio che, qualcuno di poco furbo, dicesse " massì dai le cambio qui le batterie" e finire in un patatrack
Giusta osservazione, però c'è da dire che una regolazione come quella di questa torcia, lascia un bel po di tempo per accorgersi che la batteria sta finendo; tra una ronda e l'altra, l'operatore fa in tempo a cambiare le batterie.few218 ha scritto:si ma se la persona X per lavoro deve fare la ronda e deve passare in un area a rischi esplosione e si spegne la torcia nel mezzo (può accadere), il signor X è fregato, non può muoversi e non può cambiare batterie.
discorso ipotetico, so che con le alkaline avrebbe una luce flebile ma con le lithium?
Grazie MilleNeilTennen ha scritto:Non mi ero sbagliato a darti fiducia sulle nuove recensioni, nonostante il primo impatto sferruginante, complimenti