Aiuto Thrunite TN 40 S problema con un led
- start90a
Re: Aiuto Thrunite TN 40 S problema con un led
Si l'ultima per un po' di tempo..poi tornerà disponibile sicuramente. Non è la fine del mondo se attendi un po' , visto che comunque sei già ben equipaggiato!
-
- Contatta:
quindi ad Amazon posso chiedere il rimborso ?start90a ha scritto:Si l'ultima per un po' di tempo..poi tornerà disponibile sicuramente. Non è la fine del mondo se attendi un po' , visto che comunque sei già ben equipaggiato!
anche se insistono ancora che si tratterebbe di "un operazione semplice tirar via la resistenza 125"...
la Thrunite pochi minuti fa si è offerta via mail di sostituirla...
ma come se sul loro sito non risulta più disponibile ?
bah
- start90a
Se la bende amazon allora puoi fare il reso (poi riceverai il rimborso). Se arriva dal marketplace puoi comunque decidere di renderla o sostituirla ma dovrai accordarti con il venditore immagino. Sto chiedendo il reso di una batteria dal marketplace e devo capire bene come fare pure io.
Chiaramente sostituirla con una NW (tu specifica di voler la Neutral..).
Consiglio: le comunicazioni con i venditori falle tramite il centro comunicazioni amazon, di modo che resti traccia degli scambi.
Chiaramente sostituirla con una NW (tu specifica di voler la Neutral..).
Consiglio: le comunicazioni con i venditori falle tramite il centro comunicazioni amazon, di modo che resti traccia degli scambi.
-
- Contatta:
Insomma
tirando provvisoriamente le somme
Nessuno di voi se la terrebbe, meglio restituirla...
Anche se a me restano ancora molti dubbi e molte domande cui dare risposte...
Per capire, per imparare, per conoscere meglio il mondo delle torce a led...
tirando provvisoriamente le somme
Nessuno di voi se la terrebbe, meglio restituirla...
Anche se a me restano ancora molti dubbi e molte domande cui dare risposte...
Per capire, per imparare, per conoscere meglio il mondo delle torce a led...
-
la fregatura è che quello da te acquistato era l'ultimo pezzo disponibile (al momento) quindi non puoi chiedere la sostituzione. Se la torcia e la tinta ti piacciono puoi rimandarla indietro come difettosa in cambio del rimborso e ricomprarla in un secondo momento
Circa la risposta data dalla ditta non mi esprimo anche perchè ti stanno dicendo di manometterla, cosa che poi potrebbe far decadere la garanzia!
Circa la risposta data dalla ditta non mi esprimo anche perchè ti stanno dicendo di manometterla, cosa che poi potrebbe far decadere la garanzia!
-
- Contatta:
Infatti non lo farò!few218 ha scritto: Circa la risposta data dalla ditta non mi esprimo anche perchè ti stanno dicendo di manometterla, cosa che poi potrebbe far decadere la garanzia!
-
- Contatta:
Alla fine, molto a malincuore, ho fatto il reso ad Amazon...