Rofis arrivata, devo dire che è davvero una belle torcetta, minuscola e funzionale, ora siccome ne dovrò fare un uso particolare, pesca in apnea, ho deciso di apportare alcune modifiche, in primis quella di mettere del Teflon sulla filettatura, poi ho provato a mettere della colla sul bordo del vetrino, dove c'è l'oring, ma mi sporcava troppo la lente allora ho rinunciato, speriamo tenga la pressione.
Le modifiche secondarie che ho apportato sono state due, siccome che in acqua e con i guanti, serve un buon grip per ruotare la testa, visto che la torcia non ha godronatura, ho deciso di ricoprirla con guaina termorestringente, anche per proteggere l'alluminio dagli urti con eventuali scogli
Poi siccome che la torcia dovrà essere pronta all'uso e non a penzoloni attaccata ad un filo, ho deciso di aggiungere una calamita sotto un altro strato di guaina dal diametro più grande
In questo modo la torcia può essere attaccata al braccialetto che vedete un foto, dove è stata collegata un altra calamita, cosicché possa rimanere ben salda sul polso ed essere estratta quando serve, ovviamente sempre collegata ad una cordicella
Ora non rimane che il test in acqua, conto di utilizzarla entro i primi 6 metri, se scendessi di più userei un' altra torcia nata per essere subacquea, però se dovesse funzionare questa, credo, vista le sue dimensioni ridotrissime, di essere una torcia perfetta per l'occasione, non appena avrò finito i test ve li riporterò, nel caso qualcuno possa essere interessato.
Ovviamente la torcia è diventata bruttissima e non ho fatto nemmeno troppa attenzione a fare un lavoretto troppo pulito, visto che mi interessa solo la funzionalità

qualcuno mi darà del profano.
PS. Nel caso dovesse entrare acqua, levando la batteria e spruzzando dentro uno spray per i contatti, riuscirei a salvare la Torcia? non dovrebbe avere driver, è una on/off.