FLASHLIGHT NEWS (parte 2)
-
Re: FLASHLIGHT NEWS (parte 2)
racchiudo qui tutti i video, alcuni li trovate anche altrove
- Patch
-
io non mi sono iscritto, ho semplicemente cercato quello armytek e ho trovato gli altri
- ro.ma.
Grazie. tante belle novità. Anche quest'anno Nitecore ha delle belle novità. Bella tosta la frontale HC70. 

------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
-
ho trovato anche io diverse torce che mi piacciono molto: povera paypal
mi piace molto anche a me la nuova frontale nitecore ma ho qualche dubbio sulla rotazione della torcia che forse sarebbe meglio avesse i movimenti a scatti perchè non vorrei che si potesse muovere durante la camminata o con sobbalzi o salti etc

mi piace molto anche a me la nuova frontale nitecore ma ho qualche dubbio sulla rotazione della torcia che forse sarebbe meglio avesse i movimenti a scatti perchè non vorrei che si potesse muovere durante la camminata o con sobbalzi o salti etc
si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"
- start90a
A me con la wizard non si è mai presentato tale problema. Evidentemente la distribuzione del peso è piuttosto omogenea attorno all'asse, con minime variazioni che non generano abbastanza "sbilanciamento" tale da vincere gli attriti degli anelli di gomma. Camminata, corsa e mtb non la tangono.
Per la SH H03 non saprei...la camminata la sopporta, ma non l'ho testata in altre condizioni. Credo valga quanto sopra, ma avendo anelli più morbidi non garantisco.
Per la SH H03 non saprei...la camminata la sopporta, ma non l'ho testata in altre condizioni. Credo valga quanto sopra, ma avendo anelli più morbidi non garantisco.
-
aggiungo video torce foursevens
-
ciao start anche io ho la wizard ma il sistema di aggancio di una frontale di questo tipo è basato su anelli di gomma che fanno attrito, invece la hc70 della nitecore(non sò se hai visto il video) ha un corpo con perni incernierati alla fascia elastica e questo fà si che possa ruotare verso l'alto o verso il basso e mi sembrava che la ragazza dello stand facesse tali movimenti troppo bene 

si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"
- start90a
Hai perfettamente ragione, spesso tendo a leggere troppo in fretta per cui sopra pensavo chiedessi lumi riguardo la SH H03.. 

-
aggiungo JetBeam che pare abbia sfornato interessante robina nuova
spero che la tinta azzurra sia colpa della telecamera
spero che la tinta azzurra sia colpa della telecamera