Protezione antiusura pulsante Zebral. (cose da pignoli..)
- mefistofele86
Re: Protezione antiusura pulsante Zebral. (cose da pignoli..
Per vivere sereni pensate che potete sempre ricomprare ciò che rovinate/rompete. Purtroppo questo concetto non è applicabile a tutto ma lo è sicuramente per oggetti dal costo "limitato".
:)
- dorgabri
Il plastidip? L'ho appena visto, propio una figata!
http://www.youtube.com/watch?v=Cr-ZteVF ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=Cr-ZteVF ... re=related
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
-

ci sono a questo mondo persone malatine come me...quando prendo qualcosa che mi sembra bellissimo, e non importa il prezzo,
odio vederlo deteriorarsi o non vederlo più perfetto. Dopo un pò che lo posseggo magari tollero qualche segnetto ma subito appena preso mi dà un fastidio bestiale anche solo il pensiero che si possa usurare o deteriorarsi...è più forte di me.
Spesso ho fatto dei danni per troppa cura

Col tempo si attenua...e l'ossessione si indirizza a qualcosa d'altro....

- erehwyrevekool

- dorgabri
C'è anche spray e credo sia il più adatto nell'applicazione sul tappo in gomma. Infatti crea un sottile strato di prodotto protettivo del tutto rimovibile.latrodectus ha scritto:Beeeelloooo!!! Lo voglio il plastificatore!!!
![]()
ci sono a questo mondo persone malatine come me...quando prendo qualcosa che mi sembra bellissimo, e non importa il prezzo,
odio vederlo deteriorarsi o non vederlo più perfetto. Dopo un pò che lo posseggo magari tollero qualche segnetto ma subito appena preso mi dà un fastidio bestiale anche solo il pensiero che si possa usurare o deteriorarsi...è più forte di me.
Spesso ho fatto dei danni per troppa cura![]()
Col tempo si attenua...e l'ossessione si indirizza a qualcosa d'altro....
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
- Jeega
il plastidip viene largamente utilizzato nel car-tuning , per rendere l'idea si possono verniciare dai cerchi all'intera autovettura come documentano servizi fotografici reperibili in rete...
MagLite 6D LED - Zebralight SC600 MK2 XM-L - Klarus P2A XP-G R5 - Lumapower IncenDio V3 XP-G R5 - Surefire 6P XM-L T6 - Surefire G2 Nitrolon XM-L U2 - Ultrafire WF-501B SST-50 - Ledfire/Balder SE-1 XP-G R5 - Fenix LD10
-
Sfizioso il PlastiDip ma ho i miei dubbi che possa servire a proteggere i tasti delle Zebra. Ad ogni modo se Zebra li fa non sostituibili vuol dire che durano per tutta la vita della torcia o almeno si spera. Avete per caso riscontri di tasti delle Zebra rovinati?
Certo è che non mi fiderei ad usare una Zebra in modo pesante se sapessi che il motivo della sua morte sarà il tasto di gomma che si rovina presto!
Certo è che non mi fiderei ad usare una Zebra in modo pesante se sapessi che il motivo della sua morte sarà il tasto di gomma che si rovina presto!
-
Ifatti, un brutto pensiero...
50000 ore il led
200000 click la funzionalità del pulsante
standard IPX8....alluminio aeronautico...e poi??
50000 ore il led
200000 click la funzionalità del pulsante
standard IPX8....alluminio aeronautico...e poi??
-
non sono pochini 200.000 click????
ma parliamo della resistenza non del pulsante stesso ma del meccanismo che c e sotto vero?!
ma parliamo della resistenza non del pulsante stesso ma del meccanismo che c e sotto vero?!
Zebra SC600 - H600Fw - Armytek Predator - Eagletac T10LC2 - Klarus p2a - Urnabeam Conqueror - Thrunite TI - Olight i1R2 Eos
Leatherman Rebar - XTAR VC2
Leatherman Rebar - XTAR VC2
-
infatti...
magari poi il gommino si consuma ma il pulsante funge lo stesso...chissà!
bisognerebbe fare un test di usura ad una Zebra
magari poi il gommino si consuma ma il pulsante funge lo stesso...chissà!
bisognerebbe fare un test di usura ad una Zebra