Per cosa hai usato la tua torcia oggi?
- P.P.
Re: Per cosa hai usato la tua torcia oggi?
Strabello, bravo !
Usata Spark SD-6 , Wizard e torcia 1x AA con led rosso per giro in notturna.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
Usata convoy c8 per ronda notturna in casa, dopo aver sentito alcuni rumori... Mi sono ritrovato a flashare un paio di piccioni che erano riusciti a entrare nel mio balcone, nonostante fosse ben protetto da reti e retine....
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
- sam101
Per cosa hai usato la tua torcia oggi?
Usata l'altra sera armytek viking per un giro in questo bel posticino

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- P.P.
Stupendo !
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- start90a
Stasera (ma non solo stasera, ma non posso mica stare a scrivere qui ogni volta che tiro fuori una torcia dalla tasca!!
) ho usato la wizard Xhp50 al turbo1 e turbo2 per correre lungo la ciclabile che affianca la strada principale come allenamento per la maratonina telethon del 3-4 dicembre nella mia città.
Con il clima di stasera (5 gradi e vento sostenuto) ho potuto usare molto il massimo, intervallato dal livello inferiore solo nella prima mezz'oretta, in quanto dopo non ho avuto più bisogno di intervallarlo.
Non vi dico le auto, qualcuno mi fa i fari (non preoccupatevi, ho cura di non accecarli!), qualcuno.altro mi suona, credo perché meravigliati da cotanta potenza! Dopo un ora la wizard si ritrova la batteria MJ1 a 3,39 V. Mica male direi!!
P.S.: 2 topolini mi hanno attraversato la ciclabile in fretta e furia, credendo arrivasse chissà quale mostro meccanico motorizzato
Poi usata (come sempre) la Acebeam EC50 per controllo serale impianti. Potenza è una parola molto calzante per gli ultimi tempi

Con il clima di stasera (5 gradi e vento sostenuto) ho potuto usare molto il massimo, intervallato dal livello inferiore solo nella prima mezz'oretta, in quanto dopo non ho avuto più bisogno di intervallarlo.
Non vi dico le auto, qualcuno mi fa i fari (non preoccupatevi, ho cura di non accecarli!), qualcuno.altro mi suona, credo perché meravigliati da cotanta potenza! Dopo un ora la wizard si ritrova la batteria MJ1 a 3,39 V. Mica male direi!!
P.S.: 2 topolini mi hanno attraversato la ciclabile in fretta e furia, credendo arrivasse chissà quale mostro meccanico motorizzato

Poi usata (come sempre) la Acebeam EC50 per controllo serale impianti. Potenza è una parola molto calzante per gli ultimi tempi

-
Praticamente sei un essere umano dotato di abbaglianti.... 

- julian
Cos'è una serra, o un capannone abbandonato? Che zona?sam101 ha scritto:Usata l'altra sera armytek viking per un giro in questo bel posticino

- lock
Eh si....sembrerebbe un vivaio
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
- start90a
Non credo sia una serra, le strutture sono più leggere di solito, e negli anni sessanta settanta (il periodo di costruzione che immagino per quella struttura) le serre venivano costruite molto più basse, sui 3, 3.5 metri al colmo.
Senza contare che non ho mai visto serre con campate così ampie...
Voto per capannone industriale in rovina.
Senza contare che non ho mai visto serre con campate così ampie...
Voto per capannone industriale in rovina.
- julian
Si anche a me sembrava un vecchio capannone, costruito con vetrate per sfruttare la luce del giorno magari.