Grazielorindol ha scritto:
Sicuramente la wizard ha delle qualità costruttive e robustezza superiori, per non parlare che ha 10 anni di garanzia . Che uso ne farai?
Premesso che cerco qualcosa di aggiuntivo e di completamento alla Nitecore HC30 che ha molto tiro (soprattutto senza magic tape) e una buona robustezza unita a durata, potenza e tinta decenti.
Mi ha attirato la Skilhunt per tinta leggermente più calda, maggiore spill, magnete e indicazione di basso voltaggio.
La Wizard sarebbe una soluzione molto costosa che prenderebbe definitavamente il primo posto tra le frontali ma non so come sta messa a confronto con le altre due oltre alla qualità, la robustezza e la garanzia.
Mi sono avvicinato a questo mondo per crearmi un "kit luci" (io lo chiamo così) da usare sul lavoro soprattuto in reperibilità di notte per la manutenzione delle linee elettriche e interventi vari (operaio Enel per capirci

O,T, Come torcia da tiro ho una ormai vecchia (in questo settore escono modelli più velocemente che nel mondo dei cellulari!!!