Elektro Lumens Big Bruiser
-
Re: Elektro Lumens Big Bruiser
Aggiungo due foto per capire meglio le dimensioni (che pensavo minori). Da quello che leggo in rete sembrerebbero poco più di 2400 lum OTF

Cos'è il Jazz? Amico, se lo devi chiedere, non lo saprai mai.
- dheim
oh, beh, onestamente la facevo molto più piccola (non so da cosa, forse da quell'EDC all'inizio...), ma qui siamo ai livelli di una tiny monster, che almeno non sembra un asso di bastoni...
toto, se ti piacciono piccole e cattive devi dare un'occhiata alle LUX-RC, se non lo hai già fatto... 1400 lm nelle stesse dimensioni di una SC600, e (a mio parere) sono oscenamente sexy...
io ne ho comprate due!
toto, se ti piacciono piccole e cattive devi dare un'occhiata alle LUX-RC, se non lo hai già fatto... 1400 lm nelle stesse dimensioni di una SC600, e (a mio parere) sono oscenamente sexy...
io ne ho comprate due!

-
Si, effettivamente i 6" della lungezza mi avevano tratto in inganno. Però una custom da 2-3000 lum a quel prezzo continua a sembrarmi un ottimo oggetto ed un possibile ottimo affare.
- biomeccanoide
Ho trovato questa immagine per comparare bene le dimensioni con torce note:

-
Si, l'avevo vista stamani su CPF int .... piccola non è, però fa un botto di luce 

- biomeccanoide
Convengo con te.Erlige ha scritto:Si, l'avevo vista stamani su CPF int .... piccola non è, però fa un botto di luce
Il design è tra l'altro avvattivante. Ma 150$ non so se vale la pena investirceli.
-
E' una 'dura e pura' per cui mi piace. Il prezzo sarebbe anche molto buono, se non ci fosse IVA e spedizione..