Armytek - News e discussioni
- ro.ma.
Re: Armytek - News e discussioni
villajokers non serve aprire due discussioni sullo stesso argomento. Come ti rispondono qua ti rispondono anche nell'altro.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- Budda
Gentile utente: il crossposting non è ben accetto sui forum. Hai aperto una discussione e le risposte ti giungeranno lì.villajokers ha scritto:Ciao a tutti scrivo qua
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- Patch
- XM-L2_U2
Se nn risolvono il problema di "focus" dello spot ho paura che anche questa (specialmente la predator) nn tiri quanto dovrebbe...Patch ha scritto:Da settembre:
Qualche previsione su lumens, lux..
Sent from mTalk Lumia 950
Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite
- Patch
- XM-L2_U2
In particolare ho avuto tra le mani una Predator... La Doberman nn credo che ne soffraPatch ha scritto:Parli di tutti i modelli? La mia Dobermann è perfetta.
Sent from mTalk Lumia 950
Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!
- Hunter00
Ragazzi, devo acquistare una Predator per il mio vicino di casa (ha perso la sua che gli avevo venduto
). Ha visto in offerta la HI in offerta da nkon, ma leggo opinioni contrastanti. Secondo voi la posso acquistare tranquillamente o potrebbe avere problemi? Considerate che il mio vicino non è proprio un ragazzino e la torcia verrà utilizzata a livello max, accesa e spenta, senza smanettamenti...dovrò programmarla io e poi non verrà più "toccata".
Grazie

Grazie
- Patch
Il prezzo è davvero eccezionale, la torcia non è più programmabile, quindi nessun problema. La UI è semplicissima con pochi fronzoli. Dovesse avere problemi, Nkon dovrebbe cambiarla subito. Nel caso peggiore Armytek stessa ha molta premura verso il cliente e, dopo aver appurato il problema di solito ne spedisce una nuova. Solo che ci va un po' perché arriva dalla Cina.Hunter00 ha scritto:Ragazzi, devo acquistare una Predator per il mio vicino di casa (ha perso la sua che gli avevo venduto). Ha visto in offerta la HI in offerta da nkon, ma leggo opinioni contrastanti. Secondo voi la posso acquistare tranquillamente o potrebbe avere problemi? Considerate che il mio vicino non è proprio un ragazzino e la torcia verrà utilizzata a livello max, accesa e spenta, senza smanettamenti...dovrò programmarla io e poi non verrà più "toccata".
Grazie
Non mi farei troppi problemi.. io ho una Dobermann e va benissimo.
⌛🏚️🕯️
-
Le Wizard V.3 XP-L ( Non Pro ) ad affidabilità sapete come sono messe? Ho letto di tantissimi casi che hanno afflitto
Armytek negli ultimi mesi, e mi chiedevo se con questa versione V3 i e drive più semplice i problemi si fossero attenuati.
Armytek negli ultimi mesi, e mi chiedevo se con questa versione V3 i e drive più semplice i problemi si fossero attenuati.
- Patch
I problemi sembrano diminuiti, a parte quelli consueti che ogni marchio possiede. In ogni caso il negoziante te la cambia subito e se non bastasse lo fa Armytek.Pegaso ha scritto:Le Wizard V.3 XP-L ( Non Pro ) ad affidabilità sapete come sono messe? Ho letto di tantissimi casi che hanno afflitto
⌛🏚️🕯️