Armytek - News e discussioni
- Patch
Re: Armytek - News e discussioni
[Riflessione] Magari questo post sarà superfluo ma notavo che il Cool dell'Armytek ultimamente è davvero attrattivo. Quello sulla mia Dobermann è davvero bello, senza dominanti e rasenta il Neutral.
Se qualcuno avesse il dubbio sul prenderlo o no gli consiglio di andare tranquillo. Per un amante delle tinte neutral come me è assolutamente accettabile.
Se qualcuno avesse il dubbio sul prenderlo o no gli consiglio di andare tranquillo. Per un amante delle tinte neutral come me è assolutamente accettabile.
⌛🏚️🕯️
- XM-L2_U2
Dovrebbe stare sui 5500k più o meno... Magari hai trovato un esemplare sui 5200kPatch ha scritto:[Riflessione] Magari questo post sarà superfluo ma notavo che il Cool dell'Armytek ultimamente è davvero attrattivo. Quello sulla mia Dobermann è davvero bello, senza dominanti e rasenta il Neutral.
Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite
- Patch
...può darsi ma comunque è Cool, su questo non c'è dubbio.
Mi spiace solo che in foto sia quasi impossibile far rendere le tinte.
Mi spiace solo che in foto sia quasi impossibile far rendere le tinte.
⌛🏚️🕯️
-
Mi è arrivata la wizard v3 pro da 2000 e passa lumen, fantastica ma ho notato che quando eroga i lumen più alti fà un lieve, quasi impercettibile, sibilo mentre quando attivo lo strobo da 2000 lumen la cosa è più evidente, è normale come cosa secondo voi?
Per quanto riguarda il software invece sembra tutto sistemato, ci ho giochicchiato ieri sera e ho scoperto che la torcia si blocca solo se si sbagliano i passaggi per attivare/disattivare il " multicolor state indicator", per sbloccarla bisogna togliere la batteria per qualche secondo e poi torna a funzionare!!! I primi momenti che era successo ero andato nel panico
Per quanto riguarda il software invece sembra tutto sistemato, ci ho giochicchiato ieri sera e ho scoperto che la torcia si blocca solo se si sbagliano i passaggi per attivare/disattivare il " multicolor state indicator", per sbloccarla bisogna togliere la batteria per qualche secondo e poi torna a funzionare!!! I primi momenti che era successo ero andato nel panico

- Patch
- XM-L2_U2
Credo che il sibilo sia il driver....la batteria nn può emettere sibili. Semmai volevi dire che magari la batteria (presumo protetta e poco performante) fa si che il driver lavori in maniera "forzata" emettendo un sibilo quasi di "sforzo". Almeno credo....
lumia 950 on tapatalk
lumia 950 on tapatalk
Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!
- Patch
-
ho usato la samsung 30Q la quale non è ne protetta e ne poco performante, forse era un poco scarica (3,7v) ma per fare le prove di 5 minuti non mi è sembrato doveroso doverla caricare 

- Patch
Comunque a volte le torce sibilano, se non è troppo forte (considerato che la torcia va in testa) non lo considererei un difetto.
⌛🏚️🕯️
- P.P.
Il sibilo capita su alcune torce ma non dovrebbe pregiudicare nulla ; può aumentarefew218 ha scritto:Mi è arrivata la wizard v3 pro da 2000 e passa lumen, fantastica ma ho notato che quando eroga i lumen più alti fà un lieve, quasi impercettibile, sibilo mentre quando attivo lo strobo da 2000 lumen la cosa è più evidente, è normale come cosa secondo voi?
all'accrescersi degli output dei livelli o può rimanere fisso per rumore, o presentarsi
random solo su uno dei livelli ( avevo una Xtar H1 che emetteva un sibilo sempre sul
secondo livello, mentre una Sky Ray lo emetteva solo al " Turbo " per esempio ).
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...