Armytek - News e discussioni
- Patch
Re: Armytek - News e discussioni
Magari fosse Neutral, è proprio Warm.. L'Armytek non ha le mezze misure. Su queste tattiche credo starebbe meglio appunto un 5000k che non quel (comunque bellissimo) 4000k.. sulle frontali ok ma sulle tattiche, anche se chiaramente lo scopo è escursionistico secondo me ci andrebbe in compromesso. Poi è solo la mia opinione è di sicuro questa sarà una torcia bellissima... 70000 lux con queste dimensioni già solo due anni fa sarebbe stata fantascienza.
⌛🏚️🕯️
- XM-L2_U2
Mea culpa, volevo dire warm... Condivido però il tuo pensiero sul neutral, ce lo vedrei meglio anche io. Ho un Convoy C8 mod. con Xp-l hi 5000k e ci sta da dio!!! Questa C8 mi sta davvero stupendo 

Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite
- ro.ma.
Condivido la vostra opinione. Per il tipo di torcia la tinta Neutral era meglio.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
-
Si, ma una Warm, in caso di nebbia o anche di semplice foschia, non è meglio?
...una Wizard ti migliora la vita.
Wizard V2 Pro Warm, Predator V2.5 Pro CW, UK 4AA CPO, Technisub VEGA2, ecc ecc...
Wizard V2 Pro Warm, Predator V2.5 Pro CW, UK 4AA CPO, Technisub VEGA2, ecc ecc...
- Budda
Alcuni ti direbbero che il warm è meglio a prescindere. altri il contrario.
è una scelta che alla fine è soggettiva.
è una scelta che alla fine è soggettiva.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
-
A me il Warm piace molto.
Mi affatica meno gli occhi e ho anche una maggiore percezione della tridimensionalità.
Sarà perché ero abituato con le alogene, ma la luce fredda di molti led (ne ho di lampade cold) non mi ha mai soddisfatto.
Benvenuti i led warm (anche le lampadine di casa)!
Mi affatica meno gli occhi e ho anche una maggiore percezione della tridimensionalità.
Sarà perché ero abituato con le alogene, ma la luce fredda di molti led (ne ho di lampade cold) non mi ha mai soddisfatto.
Benvenuti i led warm (anche le lampadine di casa)!
...una Wizard ti migliora la vita.
- SingWolf
Si, il rosso penetra la nebbia e la polvere.Pegu ha scritto:Si, ma una Warm, in caso di nebbia o anche di semplice foschia, non è meglio?
Peccato non le fanno più 3000K hi-cri

- Patch
Ah beh, tra cool e warm di certo preferisco quest'ultima.
Secondo me il neutral da lo stesso una buona percezione dei colori ma spreme quei lumens in più che servono a questo tipo di torce da tiro. Poi anche per me 3000k HiCri forever su frontali e torce flood!
Secondo me il neutral da lo stesso una buona percezione dei colori ma spreme quei lumens in più che servono a questo tipo di torce da tiro. Poi anche per me 3000k HiCri forever su frontali e torce flood!
⌛🏚️🕯️
- Patch
Non avevo mai notato che nella versione Pro della Barracuda è incluso il corpo torcia per una singola 18650 (quello che hanno in comune Predator, Viking e Dobermann)!!!
È una figata!! Diventa una specie di M2X!!!!
È una figata!! Diventa una specie di M2X!!!!

⌛🏚️🕯️
- Patch
Wizard XHP50 da duemila e rotti lumens
https://www.armytek.com/products/flashl ... n=69533022
Per ora solo cool.
https://www.armytek.com/products/flashl ... n=69533022
Per ora solo cool.
⌛🏚️🕯️