[Consiglio] Torcia diporto, throw 1km
- ro.ma.
Re: [Consiglio] Torcia diporto, throw 1km
Torce stock c'è la Nitecore Tm36 che con 1800 lumens tira fuori 310000 candele. Penso che sicuramente quest'anno verra superata.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
-
Grazie.... 

-
Sto appunto cercando una torcia che illumini tipo laser con fascio molto stretto e assenza di alone. In pratica mi interessa solo lo spot. Se hai qualche altra indicazione te ne sarei grato. Non ho problemi ne di ingombro ne di badget limitato. Grazie.
- Budda
una torcia asferica come la torcia del forum, o la xsearcher.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- ro.ma.
Ti ha già risposto Budda. Le asferiche hanno questa caratteristica e secondo me sono fantastiche. Io ho la piccolina NM400 che ogni tanto tiro fuori per divertirmi un pò. 
Qui trovi alcuni beamshot delle due Dereelight: http://www.candlepowerforums.com/vb/sho ... 400-Review

Qui trovi alcuni beamshot delle due Dereelight: http://www.candlepowerforums.com/vb/sho ... 400-Review
-
Grazie ragazzi....la torcia del forum l'ho già ordinata in CW spero sia presto disponibile.
-
Ho pure in arrivo una Olight M3XS - UT Javelot ne ho sentito parlare bene per quanto riguarda il throw anche se i mille metri dichiarati mi sembrano molto ma molto ottimistici. Staremo a vedere... onestamente mi accontenterei ne facesse 500 reali
dei metri.

- ro.ma.
Quando ti arriva sono curioso di sapere che led monta. Ciaoflytec ha scritto:Ho pure in arrivo una Olight M3XS - UT Javelot ne ho sentito parlare bene per quanto riguarda il throw anche se i mille metri dichiarati mi sembrano molto ma molto ottimistici. Staremo a vedere... onestamente mi accontenterei ne facesse 500 realidei metri.
-
Ti farò sapere. Ho visto che c'è una diatriba dietro quel LED se è o non è HI. Infatti le varie descrizioni delle specifiche dei vari venditori si contraddicono.ro.ma. ha scritto:Quando ti arriva sono curioso di sapere che led monta. Ciaoflytec ha scritto:Ho pure in arrivo una Olight M3XS - UT Javelot ne ho sentito parlare bene per quanto riguarda il throw anche se i mille metri dichiarati mi sembrano molto ma molto ottimistici. Staremo a vedere... onestamente mi accontenterei ne facesse 500 realidei metri.
Per quanto riguarda la Dereelight X Searcher si può acquistare solo dal sito omonimo o ci sono venditori europei dove non occorra aspettare mesi per averla. Grazie.
- ro.ma.
Hanno il rivenditore inglese. Quindi senza dogana.flytec ha scritto: Per quanto riguarda la Dereelight X Searcher si può acquistare solo dal sito omonimo o ci sono venditori europei dove non occorra aspettare mesi per averla. Grazie.

http://www.nightmaster.co.uk/products/n ... -turbo-kit