Per cosa hai usato la tua torcia oggi?
-
Re: Per cosa hai usato la tua torcia oggi?
Usato 2 wizard nw in un rifugio alpino; una usata in fronte e una appesa ad un chiodo a 195 lumens come lampadario 

-
Usata s15 per tentare di sistemare un asciugatrice
- TommyDef
Sto usando tutte le sere la hc30 per fare l'impianto elettrico della cantina di casa mia
- P.P.
Stamattina usate due torce alogene da 50 Watt : dopo averle accese... son corso al
lavoro tenendole ben puntate sulla strada : mi son poi accorto che stavo semplicemente
guidando - come sempre - la mia auto al buio.

( surreale descrizione torciara

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- Gianfranco
Ieri sera rientrando a casa ho trovato un ragazzo con la macchina piantata nel fosso...scena già vista e rivista tante volte...mi son fermato, e dopo le solite domande di rito ( Ti sei fatto male? Hai bevuto? Stai bene?) ho acceso la fedele E12 che uso come portachiavi per far luce sulla situazione...macchina in bilico su 3 ruote e piantata con le scalone di destra nel terreno. Al momento dell'uscita di strada non stava correndo, ma a mano è stato impossibile rimetter l'auto in strada.
Era effettivamente tranquillo e quindi l'ho accompagnato fino dai suoi amici in un bar poco lontano, dove aveva pure lasciato il telefono per uscire a comprar le sigarette...care le mie sigarette!!!
In questi casi una torcia è davvero utilissima....senza una luce sufficientemente potente (i 130 lumens della E12 bastano per far una bella luce sotto alla scocca dell'auto in bilico) non fai davvero niente...

Era effettivamente tranquillo e quindi l'ho accompagnato fino dai suoi amici in un bar poco lontano, dove aveva pure lasciato il telefono per uscire a comprar le sigarette...care le mie sigarette!!!
In questi casi una torcia è davvero utilissima....senza una luce sufficientemente potente (i 130 lumens della E12 bastano per far una bella luce sotto alla scocca dell'auto in bilico) non fai davvero niente...

Che sia vera o che sia finta...l'importante sia una quinta
- occhiodifalco
Poco fa, usata la Wizard Pro per lavori nell'orto.
O meglio: avrei voluto usarla, ma un cane in una casa a 200 m si metteva ad abbaiare furibondo ogni volta che la accendevo. Non mi sembrava il caso di svegliare tutto il vicinato, quindi ho fatto dell'altro.
Mah, si vede che non gli piaceva la tinta...

O meglio: avrei voluto usarla, ma un cane in una casa a 200 m si metteva ad abbaiare furibondo ogni volta che la accendevo. Non mi sembrava il caso di svegliare tutto il vicinato, quindi ho fatto dell'altro.
Mah, si vede che non gli piaceva la tinta...

Almeno l'italiano sallo!
- start90a
- Gianfranco
UC 35 a livello 2 per far luce all'ascensorista che controllava il funzionamento delle porte della cabina dell'ascensore, livello 4 per illuminar in maniera migliore -dal piano 0- la fossa di fine corsa mentre la puliva
Che sia vera o che sia finta...l'importante sia una quinta
- Cervo
Thorfire c8s per vederne il tiro in spiaggia al buio!
- ziomacx
Proprio oggi no perchè diluviava... ma ormai tutte le mattine che esco per la solita corsetta la mia fida H52w mi accompagna per tutto il percorso.
Come già scritto altrove utilizzo le Eneloop bianche e la mantengo a livello HI, l'uscita dura circa 45 minuti (dalle ore 0610) e quando torno resta accesa per circa 10' di stretching e per 10' di doccia... a quel punto la luce tende ad affievolirsi in modo evidente. Ogni giorno utilizzo una pila "nuova".
Contentissimo sia per la luminosità (più che sufficiente) che per il peso (quasi non si sente) e la durata.
Per curiosità questa mattina ho provato una 14500 (non l'avevo ancora fatto) e in quel primo minuto in cui spara 500lm è impressionante per la piccola H52, però si sente che la testa scalda più del solito.
Ciao
Max
Come già scritto altrove utilizzo le Eneloop bianche e la mantengo a livello HI, l'uscita dura circa 45 minuti (dalle ore 0610) e quando torno resta accesa per circa 10' di stretching e per 10' di doccia... a quel punto la luce tende ad affievolirsi in modo evidente. Ogni giorno utilizzo una pila "nuova".
Contentissimo sia per la luminosità (più che sufficiente) che per il peso (quasi non si sente) e la durata.
Per curiosità questa mattina ho provato una 14500 (non l'avevo ancora fatto) e in quel primo minuto in cui spara 500lm è impressionante per la piccola H52, però si sente che la testa scalda più del solito.
Ciao