Armytek - News e discussioni
- Patch
Re: Armytek - News e discussioni
Caspita la Wizard è il modello più venduto sul forum e di Predator Dalla prima alla 2.5 ne abbiamo un sacco. Per non parlare della Partner del forum...
Dovrebbe farci una serie speciale e super sconti l'Armytek o perlomeno darci retta.
Dovrebbe farci una serie speciale e super sconti l'Armytek o perlomeno darci retta.
⌛🏚️🕯️
- rfsnk
era molto apprezzata...
io personalmente trovo la predator (la prima versione e la 2.5 pro) una delle migliori torce mai costruite..
ma, personalmente, leggendo quello che armytek sta combinando, non le vorrei nemmeno regalate..
Capisco la passione, ma sono sempre 100 euro a torcia, che abbiano dei problemi, a me, NON STA BENE.
vogliamo dare un segnale forte?
INNANZITUTTO SMETTIAMO DI COMPRARLE
secondariamente, se magari voluto, a nome del forum comunichiamo che non ne compreremo
più nessuna.....
io personalmente trovo la predator (la prima versione e la 2.5 pro) una delle migliori torce mai costruite..
ma, personalmente, leggendo quello che armytek sta combinando, non le vorrei nemmeno regalate..
Capisco la passione, ma sono sempre 100 euro a torcia, che abbiano dei problemi, a me, NON STA BENE.
vogliamo dare un segnale forte?
INNANZITUTTO SMETTIAMO DI COMPRARLE
secondariamente, se magari voluto, a nome del forum comunichiamo che non ne compreremo
più nessuna.....
my flashlights: maglite solitaire, fenix e01, fenixld15, zebralight h51, ledwave xp11, jetbeam jet I pro v3.0 r2, olight I15, fenix p3d, walther tactical, olight t15, 4sevens 2aa, olight m20 warrior, armytek predator, thrunite catapult v2 XM-L
- Patch
Per parlare a nome del forum ci va una petizione ben scritta e precisa ma sopratutto la prima e ultima parola è quella degli amministratori. ..bisogna tenere conto che a loro personalmente può anche non fregar nulla o non essere d'accordo.
⌛🏚️🕯️
-
Si potrebbe chiedere agli amministratori... magari aprire un thread dove si chiede di postare a tutti gli utenti del forum che sono d'accordo di far presente ad armytek le nostre "lamentele"
- Patch
-
io non posseggo nessuna armitek e per dirla tutta avevo e ho tuttora voglia di prendere una wizard, ma c'è sempre questo pallino che mi fà desistere all'ultimo!!!! dite che valga la pena rischiare l'acquisto?
-
Few, io ho semprr desiderato una armytek, e quando finalmente ne ho o presa una (dobermann ) ho dovuto rispedirla al mittente. ..
Sinceramente io al momento non mi fido a comperarne altre...ma la decisione spetta a te[SMILING FACE WITH SMILING EYES]
Patch, sarei daccordissimo anch'io, resta da vedere se gli amministratori rispondano in questo thread
Sinceramente io al momento non mi fido a comperarne altre...ma la decisione spetta a te[SMILING FACE WITH SMILING EYES]
Patch, sarei daccordissimo anch'io, resta da vedere se gli amministratori rispondano in questo thread
- start90a
Non sto giustificando il produttore sia chiaro, ma tu non avevi preso la dobermann Limited HI appena uscita? In caso di prodotti nuovi con Armytek c'è da stare... anzi da sperare in bene.nickdano ha scritto:Few, io ho semprr desiderato una armytek, e quando finalmente ne ho o presa una (dobermann ) ho dovuto rispedirla al mittente. ..
I prodotti "collaudati" dagli appassionati non dovrebbero soffrire di problemi.
Resta comunque la scelta personale di acquistare o meno, valutando l'attenzione al cliente ultimamente dimostrata.
LedL P3afsP - Nitecore MT1A - Armytek Pro Predator 2.5 nw Wizard 3 nw - Olight M2X-UT Jav - Acebeam K60 X45 nw - Fenix E05SSvn TK09 - Zebralight - Skilhunt H03 nw - Thrunite TC20 nw TN42 nw - Nitefighter BT40S nw - Emisar D4 5kK
-
io volevo prendere una wizard, ora che è uscita la v3 il pensierino è diventato pensierone ma poi se dovesse presentare problemi che faccio?? rispedisco al mittente con una mia foto in questa posizione???
io avevo comunque intenzione di prendere da LL, in caso di guasto o malfunzionamenti rimborsa in toto o sono costretto ad utilizzare il rimborso sul loro sito?

io avevo comunque intenzione di prendere da LL, in caso di guasto o malfunzionamenti rimborsa in toto o sono costretto ad utilizzare il rimborso sul loro sito?
-
Si, era limited, lo so che comperare prodotti appena usciti è un azzardo, ma mi sembra che la qualità sia calata in molti ambiti, almeno leggendo qui sul forum.start90a ha scritto:Non sto giustificando il produttore sia chiaro, ma tu non avevi preso la dobermann Limited HI appena uscita? In caso di prodotti nuovi con Armytek c'è da stare... anzi da sperare in bene.nickdano ha scritto:Few, io ho semprr desiderato una armytek, e quando finalmente ne ho o presa una (dobermann ) ho dovuto rispedirla al mittente. ..
I prodotti "collaudati" dagli appassionati non dovrebbero soffrire di problemi.
Resta comunque la scelta personale di acquistare o meno, valutando l'attenzione al cliente ultimamente dimostrata.
Comunque la mia faccenda si è risolta in bene con un rimborso da parte di LL che rammento è stato professionale e affidabile al massimo.