Per cosa hai usato la tua torcia oggi?
- jonny89
Re: Per cosa hai usato la tua torcia oggi?
Usata Thrunite Tn31 e Nitecore hc30 per illuminare a giorno l'area di lavoro ad un collega per una riparazione
- Flashitto
Usata eagle eye f35 per far luce ed agevolare l'insermento dei cavi durante l'istallazione di una stampante multifunzione.
Usata zebralight sc600mkiiL2w per girovagare per casa tra stanze al buio durante una chiacchierata telefonica con la mia fidanzata. Xd
Usata zebralight sc600mkiiL2w per girovagare per casa tra stanze al buio durante una chiacchierata telefonica con la mia fidanzata. Xd
FAVOUR:FLT20LY*FENIX:Tk15-Tk35-E11-BC30-e12v2.0-ld01*LED LENSER:SEO5*NITECORE:MT1C-tikigidt*THRUNITE:Ti2-Ti3-Ti4*GEONAUTE:1xAAA*EAGLE-EYE:F35*ZEBRALIGHT:SC600MKiiL2w-H52w*JETBEAM:mini1*EAGTAC:P200LC2UV*GLO-TOOB:bluAAA*OLIGHT:i3S-CU*ULTRATAC:K18ss*ACEBEAM:EC50genII-X80-pokelite aa*KLARUS:XT12GT*NEXTORCH:GT6A-S*
And... LUMINTOP fw21pro,tool aa 2.0; SOFIRN c01s,sp70,q8plus; WURKKOS ts10, ts11, ts12; NOCTIGON qr4quinta; etc...
And... LUMINTOP fw21pro,tool aa 2.0; SOFIRN c01s,sp70,q8plus; WURKKOS ts10, ts11, ts12; NOCTIGON qr4quinta; etc...
- P.P.
Ieri notte uscita in solitaria per desolati spazi ghiacciati ; non ho visto alcun animale selvatico, solo
qualche casetta presumibilmente disabitata che improvvisamente si illuminava a distanza dopo il mio
passaggio : d'altronde, chi sano si avventurerebbe per sentieri di notte

rendere temporaneamente felice qualsiasi introverso

Come mie compagne di viaggio... Spark SD-6, Streamlight Super Tac X + diffusore, Armytek Wizard,
Eagletac S200c2 + diffusore.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- Patch
Condivido queste sensazioni e questo tipo di outdoor PP.P.P. ha scritto:
Ieri notte uscita in solitaria per desolati spazi ghiacciati ; non ho visto alcun animale selvatico, solo
qualche casetta presumibilmente disabitata che improvvisamente si illuminava a distanza dopo il mio
passaggio : d'altronde, chi sano si avventurerebbe per sentieri di notte? Il silenzio e il buio possono
rendere temporaneamente felice qualsiasi introverso.
Come mie compagne di viaggio... Spark SD-6, Streamlight Super Tac X + diffusore, Armytek Wizard,
Eagletac S200c2 + diffusore.

⌛🏚️🕯️
-
usata ieri sera tn36 ut per andare a portar fuori la spazzatura...decisamente esagerata
:lol::lol::lol:

- Ciclope
Appena finito di usare in modalità frontale la HC30 per scardinare una serratura "very old style" nell'appartamento di mio nonno.
Dopo 10 minuti pazientemente passati a capire dove e come l'avessero montata (credetemi se vi dico che non esiste alcuna vite o dado su cui poter "giocare" per cercare di smontarla e a tutt'ora non l'ho mica capito) ho trovato il giusto attrezzo per smontarla velocemente dato che sono riuscito a far scendere tutti i santi dal cielo...:

Un colpo secco e via, problema risolto!

Dopo 10 minuti pazientemente passati a capire dove e come l'avessero montata (credetemi se vi dico che non esiste alcuna vite o dado su cui poter "giocare" per cercare di smontarla e a tutt'ora non l'ho mica capito) ho trovato il giusto attrezzo per smontarla velocemente dato che sono riuscito a far scendere tutti i santi dal cielo...:

Un colpo secco e via, problema risolto!

"There's no one night, there's only my flashlight so starting today, darkness will be afraid of me "
- Gianfranco
Come non darti ragione...P.P. ha scritto: Il silenzio e il buio possono
rendere temporaneamente felice qualsiasi introverso.
Posta una fotina della serratura. Non esiste serratura inviolabile...Ciclope ha scritto:Appena finito di usare in modalità frontale la HC30 per scardinare una serratura "very old style" nell'appartamento di mio nonno.
Oggi controllato alcuni lavori di officina su un mezzo "aziendale" con la E12...mani nei capelli. Alcuni ragazzi del CEFAP al primo anno son più bravi...
Che sia vera o che sia finta...l'importante sia una quinta
-
Usata ieri sera la C8 per andare a cercare la mia amica a 4 zampe, datasi alla fuga durante una passeggiata in montagna fatta in mattinata (e pure in una zona battuta dai lupi). Buio pesto, freddo boia e primo utilizzo un po piu serio per la Convoy: nessun problema, ha illuminato a giorno un bel tratto di bosco per un'oretta, senza problemi di calore sulla testa. Molto molto soddisfatto. 

- Steve1960
Si va bene la torcia ma fino a un certo punto...bancomat85 ha scritto:Usata ieri sera la C8 per andare a cercare la mia amica a 4 zampe, datasi alla fuga durante una passeggiata in montagna fatta in mattinata (e pure in una zona battuta dai lupi). Buio pesto, freddo boia e primo utilizzo un po piu serio per la Convoy: nessun problema, ha illuminato a giorno un bel tratto di bosco per un'oretta, senza problemi di calore sulla testa. Molto molto soddisfatto.

Compra una torcia oggi, per non rimanere al buio domani...
-
Certo...non sarei tornato senza di lei...