Olight M3XS - UT Javelot - La SUPER thrower che tira 1km con led XP-L decupolato!!wow!

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
bloodinthedark

Re: Olight M3XS - UT Javelot - La SUPER thrower che tira 1km con led XP-L decupolato!!wow!

Messaggio da bloodinthedark » 12/09/2015, 11:12

vi ricordo che me ne stanno arrivando 2 da banggood.. ;) gia scritto.... e dovrebbero essere HI
Assieme alle tm16, e tk75 2015.. ecc ecc 20 giorni ?? speriamo e vedremo..... :D

guardate in zona mercatino.. sto mettendo una tk76 perfetta.
al lavoro....

Giosko

Re: Olight M3XS - UT Javelot - La SUPER thrower che tira 1km con led XP-L decupolato!!wow!

Messaggio da Giosko » 12/09/2015, 11:23

Eppure su qualsiasi shop, la scheda tecnica mostrata è sempre questa:
SKU233986b.jpg
Questa viene presentata direttamente da Olight o no? Non credo che venga "modificata" dai rivenditori....potete controllare voi stessi che è specificato sempre High Intensity e tutti i venditori a cui ho chiesto mi hanno confermato la cosa, ma evidentemente c'è qualcosa che non va!..forse perché dovranno svuotare i magazzini dai primi esemplari prodotti!
In ogni caso secondo me Olight non è stata chiara su questa questione, mentre sulle nuove SR52 ci sono meno dubbi a riguardo!

EDIT: @Blood stavo rispondendo a Dodo, non avevo visto il tuo messaggio....speriamo che tu ci potrai dare una diversa dimostrazione sulla presenza del nuovo led HI :ok:

bloodinthedark

Messaggio da bloodinthedark » 12/09/2015, 11:31

Giosko ha scritto:Eppure su qualsiasi shop, la scheda tecnica mostrata è sempre questa:
SKU233986b.jpg
Questa viene presentata direttamente da Olight o no? Non credo che venga "modificata" dai rivenditori....potete controllare voi stessi che è specificato sempre High Intensity e tutti i venditori a cui ho chiesto mi hanno confermato la cosa, ma evidentemente c'è qualcosa che non va!..forse perché dovranno svuotare i magazzini dai primi esemplari prodotti!
In ogni caso secondo me Olight non è stata chiara su questa questione, mentre sulle nuove SR52 ci sono meno dubbi a riguardo!

EDIT: @Blood stavo rispondendo a Dodo, non avevo visto il tuo messaggio....speriamo che tu ci potrai dare una diversa dimostrazione sulla presenza del nuovo led HI :ok:
anche su quelle che ho acquistato io c'e' la stessa immagine... ma come dici tu negli altri casi, anche secondo me prima stanno cercando di ''finire'' le versioni con il led decupolato.. (che poi funziona benissimo)
speriamo che sia tutto come descritto... anche su gearbest c'e' espressamente dichiarato LED XPL HI
comunque, in caso.. un reflow del led xpl con uno xpl hi è una cosa davvero ridicola da eseguire.. quindi se a qualcuno dovesse interessare mi contatti tranquillamente! ;)
al lavoro....

start90a

Messaggio da start90a » 12/09/2015, 11:43

Secondo me giocano sulla forma. Nel senso la denominazione ufficiale sembra essere XP-L HI (XP-L High-Intensity), mentre finora è stato indicato sempre customized XP-L oppure XP-L high intensity (e non HI )....... :incomprensione: legalmente usare le maiuscole o minuscole cambia qualcosa?
LedL P3afsP - Nitecore MT1A - Armytek Pro Predator 2.5 nw Wizard 3 nw - Olight M2X-UT Jav - Acebeam K60 X45 nw - Fenix E05SSvn TK09 - Zebralight - Skilhunt H03 nw - Thrunite TC20 nw TN42 nw - Nitefighter BT40S nw - Emisar D4 5kK

sam101

Messaggio da sam101 » 12/09/2015, 11:56

Domanda banale, cosa cambierebbe sulla resa totale?

Giosko

Messaggio da Giosko » 12/09/2015, 12:24

sam101 ha scritto:Domanda banale, cosa cambierebbe sulla resa totale?
In termini di tiro niente! Anzi, pare che il led decupolato resti ancora un pò più performante dell' HI stock....però io la tinta verdina non la digerisco! La accetto su un dedome auto-eseguito, ma su una torcia che costa più di 80€ non mi piace che esca così dalla casa produttrice!
Però è pur vero che, come ha detto Dodo, sull' xpl della M3X è una cosa molto meno evidente rispetto all' xml2 decupolato della M2X!

sam101

Messaggio da sam101 » 12/09/2015, 12:30

Mi sono spaventato hehehe
Se è solo questione di colore diciamo che è molto meglio di perdere performance. È la mia torcia da puro tiro, mi piace completamente tranne quel che leggo sul rumtime, sapete qualcosa?
Non sono in OT vero?

Sto leggendo questa recensione, davvero curiosa
http://budgetlightforum.com/node/40250

dodo

Messaggio da dodo » 12/09/2015, 12:56

Giosko ha scritto:Eppure su qualsiasi shop, la scheda tecnica mostrata è sempre questa:
SKU233986b.jpg

Non so se le immagini che hai postato sono inviate da Olight oppure no, sicuramente il link che ti ho postato è del sito ufficiale Olight e parlano chiaramente di XP-L customizzato.

Ciao
Edoardo

Giosko

Messaggio da Giosko » 12/09/2015, 13:02

sam101 ha scritto: Sto leggendo questa recensione, davvero curiosa
http://budgetlightforum.com/node/40250
L'avevo vista, ed effettivamente da questi beamshot la tinta sembra davvero buona!
Però resta confermato il led decupolato da Olight, e magari non avrà per tutti la stessa resa, perché il dedoming è comunque un procedimento sempre un po' "casuale", seppur Olight lo fa benissimo!
Ma io in questa immagine ci vedo pure un difettuccio o sbaglio?..e i filetti mi sembrano pure un pò deformati :roll:
18269786643_c538d00af2_b.jpg
Insomma, non è un accanimento perché ne possiedo 2 di Olight, ne acquisterò altre e stimo moltissimo il marchio, che ritengo molto molto affidabile....però personalmente penso che questa cosa del dedoming sia stata sì una prova innovativa, ma che ha dei punti deboli, ed ora che sono usciti questi nuovi led secondo me dovrebbero abbandonare questo progetto, ma penso che questo lo abbiano capito! Però se la devo acquistare nuova, io vorrei i modelli aggiornati ;)

Sam, per il runtime non so dirti!

Giosko

Messaggio da Giosko » 12/09/2015, 13:03

@ Dodo, allora sono i venditori che dovrebbero "rivedere" qualcosa e non dare l' HI per scontato :ok:

Rispondi