Assieme alle tm16, e tk75 2015.. ecc ecc 20 giorni ?? speriamo e vedremo.....

guardate in zona mercatino.. sto mettendo una tk76 perfetta.
anche su quelle che ho acquistato io c'e' la stessa immagine... ma come dici tu negli altri casi, anche secondo me prima stanno cercando di ''finire'' le versioni con il led decupolato.. (che poi funziona benissimo)Giosko ha scritto:Eppure su qualsiasi shop, la scheda tecnica mostrata è sempre questa:Questa viene presentata direttamente da Olight o no? Non credo che venga "modificata" dai rivenditori....potete controllare voi stessi che è specificato sempre High Intensity e tutti i venditori a cui ho chiesto mi hanno confermato la cosa, ma evidentemente c'è qualcosa che non va!..forse perché dovranno svuotare i magazzini dai primi esemplari prodotti!
In ogni caso secondo me Olight non è stata chiara su questa questione, mentre sulle nuove SR52 ci sono meno dubbi a riguardo!
EDIT: @Blood stavo rispondendo a Dodo, non avevo visto il tuo messaggio....speriamo che tu ci potrai dare una diversa dimostrazione sulla presenza del nuovo led HI
In termini di tiro niente! Anzi, pare che il led decupolato resti ancora un pò più performante dell' HI stock....però io la tinta verdina non la digerisco! La accetto su un dedome auto-eseguito, ma su una torcia che costa più di 80€ non mi piace che esca così dalla casa produttrice!sam101 ha scritto:Domanda banale, cosa cambierebbe sulla resa totale?
Non so se le immagini che hai postato sono inviate da Olight oppure no, sicuramente il link che ti ho postato è del sito ufficiale Olight e parlano chiaramente di XP-L customizzato.Giosko ha scritto:Eppure su qualsiasi shop, la scheda tecnica mostrata è sempre questa:Questa viene presentata direttamente da Olight o no? Non credo che venga "modificata" dai rivenditori....potete controllare voi stessi che è specificato sempre High Intensity e tutti i venditori a cui ho chiesto mi hanno confermato la cosa, ma evidentemente c'è qualcosa che non va!..forse perché dovranno svuotare i magazzini dai primi esemplari prodotti!
In ogni caso secondo me Olight non è stata chiara su questa questione, mentre sulle nuove SR52 ci sono meno dubbi a riguardo!
EDIT: @Blood stavo rispondendo a Dodo, non avevo visto il tuo messaggio....speriamo che tu ci potrai dare una diversa dimostrazione sulla presenza del nuovo led HI
L'avevo vista, ed effettivamente da questi beamshot la tinta sembra davvero buona!sam101 ha scritto: Sto leggendo questa recensione, davvero curiosa
http://budgetlightforum.com/node/40250