Torcia per ispezioni linee elettriche
- jonny89
Re: Torcia per ispezioni linee elettriche
Mi hanno risposto:
Hi,
Thanks for interested our flashlight.
asin code B00CJ3ZH3Q is only the flashlight don't including the batteries.
Only 1 in stock,if you want,please bidding ASAP.
In the figure packaging will receive after you buy.
Have a nice day!
Best Regards
Ruby
Letto la cosa l'ho ordinata...
Al massimo la restituiscono se non mi soddisfa.
Adesso sono solo un pò titubante sulle batterie.
Volendo sfruttare il buono amazon che mi dovrebbe arrivare c'è qualcosa che posso comprare su questo sito?
Per adesso parlo solo di 3 batterie 18650 e il relativo caricabatterie?
Ho visto che come caricabatterie c'è il nitecore d2 ma costa ben 30€!
Grazie
Hi,
Thanks for interested our flashlight.
asin code B00CJ3ZH3Q is only the flashlight don't including the batteries.
Only 1 in stock,if you want,please bidding ASAP.
In the figure packaging will receive after you buy.
Have a nice day!
Best Regards
Ruby
Letto la cosa l'ho ordinata...
Al massimo la restituiscono se non mi soddisfa.
Adesso sono solo un pò titubante sulle batterie.
Volendo sfruttare il buono amazon che mi dovrebbe arrivare c'è qualcosa che posso comprare su questo sito?
Per adesso parlo solo di 3 batterie 18650 e il relativo caricabatterie?
Ho visto che come caricabatterie c'è il nitecore d2 ma costa ben 30€!
Grazie
- ladybug

OT
Una curiosità. Quelli che fanno un lavoro come il tuo, come gestiscono il "problema cani"?
Dovendo attraversare proprietà private, in campagna può succedere di avere a che fare con cani anche abbastanza aggressivi (e talvolta sono più di uno).
- jonny89
facciamo il possibile senza metterci in pericolo se il cane piccolo e si può andare andiamo altrimenti una soluzione cipoi soprattutto di notte basta puntare una luce in faccia e si tengonoUna curiosità. Quelli che fanno un lavoro come il tuo, come gestiscono il "problema cani"?
Dovendo attraversare proprietà private, in campagna può succedere di avere a che fare con cani anche abbastanza aggressivi (e talvolta sono più di uno).
a distanza sempre che non si tratti di maremmani
- jonny89
Allora... la torcia è in arrivo adesso passiamo a caricabatterie e batterie:
L'ordine lo farei da Nkon perchè su amazon siamo troppo alti con i prezzi
Da quello che ho capito il Digicharger D2 di Nitecore è un prodotto valido (soprattutto prezzo/prestazioni) e opterei per questo nonostante mi toccherà fare due cicli di carica per completare la ricarica di 3 batterie... pazienza
Per le batterie ci sono due alternative:
Keeppower 3400mah
Eagletac 3100mah (rosse e bianche non black)
Grossomodo credo che l'autonomia sia uguale. Qual'è la migliore delle due?
Costano la stessa cifra.
Grazie
L'ordine lo farei da Nkon perchè su amazon siamo troppo alti con i prezzi
Da quello che ho capito il Digicharger D2 di Nitecore è un prodotto valido (soprattutto prezzo/prestazioni) e opterei per questo nonostante mi toccherà fare due cicli di carica per completare la ricarica di 3 batterie... pazienza
Per le batterie ci sono due alternative:
Keeppower 3400mah
Eagletac 3100mah (rosse e bianche non black)
Grossomodo credo che l'autonomia sia uguale. Qual'è la migliore delle due?
Costano la stessa cifra.
Grazie

- CAPPA
Io ti consiglio di prendere un caricabatteria a 4 slot, il prezzo aumenta non di tanto 

- Budda
Buona scelta Gli X2 (D2 o I2) di nitecore.
se il caricatore ha 4 posti assicurati che tu possa selezionare la stessa corrente di carica per tutte le celle (cosa che nell'I4 ad esempio non puoi fare). Considera anche che potresti prendere 2 I2 o 2D2, in modo che se uno si guasta non rimani con la torcia da 0 lumen
valuta anche i tempi di ricarica, gli I2 e D2 caricano a piena potenza 0.5Ah in 1 ora, quindi una da 3000 mAh completamente scarica è caricata in qualcosa più di 6 ore.
Prendi le keeppower
se il caricatore ha 4 posti assicurati che tu possa selezionare la stessa corrente di carica per tutte le celle (cosa che nell'I4 ad esempio non puoi fare). Considera anche che potresti prendere 2 I2 o 2D2, in modo che se uno si guasta non rimani con la torcia da 0 lumen

valuta anche i tempi di ricarica, gli I2 e D2 caricano a piena potenza 0.5Ah in 1 ora, quindi una da 3000 mAh completamente scarica è caricata in qualcosa più di 6 ore.
Prendi le keeppower
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- jonny89
Sono in arrivo 3 batterie KeepPower 3400 mah e il caricabatterie Nitecore D2 da nkon... ho speso una follia spero di restare sorpreso alla prima prova e soddisfatto nell'utilizzo.
Vi aggiorno.
Adesso vi chiedo: dove posso trovare un box che si adatti alla tn31 come quello che davano in dotazione con i primi esemplari a pochi soldi?
Grazie
Vi aggiorno.
Adesso vi chiedo: dove posso trovare un box che si adatti alla tn31 come quello che davano in dotazione con i primi esemplari a pochi soldi?
Grazie
- P.P.
Per Box intendi la valigetta con spugna bugnata internamente, oppure anche un fodero in cui metter la
torcia legandola alla cintura ?
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- jonny89
Si intendo il box con la spugna bugnata all'interno perché il fodero é già in dotazione.P.P. ha scritto:
Per Box intendi la valigetta con spugna bugnata internamente, oppure anche un fodero in cui metter la
torcia legandola alla cintura ?
Magari c'è qualcosa su dx, bg o siti simili ma non so come cercare.
- jonny89
Okwonwuster ha scritto:Jonny89 Io dovrei avere l'originale conservato, perchè regalai la TN31 a mia sorella senza il box.
Guardo e ti faccio sapere