Avete voglia di comperare una torcia UV ma non sapete spiegare a voi stessi il motivo ?
Leggete qui sotto, ce n'è uno pratico e carino che potrebbe darvi l'opportunità !

http://it.wikipedia.org/wiki/Radiazione ... _germicida
Che se ne fa un coltivatore di una torcia uv? Magari una lampada uv sarebbe più utile, per la fruttificazione.djecto ha scritto:Buono, così ogni giorno prima di lavare i denti passi lo spazzolino sotto la torcia e lo disinfetti per bene... oppure la frutta e la verdura
Io comunque sapevo che ci sono altri buoni motivi per avere una torcia UV sempre con te:
1. Se sei un coltivatore di piante in-door;
2. Se i film di C.S.I. ti hanno dato alla testa e devi ricercare continuamente tracce biologiche ovunque;
3. Se viaggi spesso dare una controllata alle lenzuola del letto della stanza che hai affittato non sarebbe male (purtroppo ho avuto brutte esperienze a riguardo e non possiedo una lampada UV)
alcuni pigmenti accessori hanno un picco di assorbimento nell'UV, ma le clorofille dovrebbero avere i picchi di assorbimento nel visibile e IR.SingWolf ha scritto: Che se ne fa un coltivatore di una torcia uv? Magari una lampada uv sarebbe più utile, per la fruttificazione.
Si quello lo so, comunque le migliori lampade per coltivazione le usano:Budda ha scritto:alcuni pigmenti accessori hanno un picco di assorbimento nell'UV, ma le clorofille dovrebbero avere i picchi di assorbimento nel visibile e IR.SingWolf ha scritto: Che se ne fa un coltivatore di una torcia uv? Magari una lampada uv sarebbe più utile, per la fruttificazione.