Armytek dobermann? ?

Parliamo qui di torce Inc e Led
ro.ma.

Re: Armytek dobermann? ?

Messaggio da ro.ma. » 02/03/2015, 22:20

Patch ha scritto:Essendo OTF quei lumens e voi avendo le versioni Warm, dovrebbero esserci almeno 900lumens Ansi.. Forse per quello che le prestazioni sono minori.. Comunque il tipo di fascio in rapporto alle dimensioni della torcia mi piace già tanto!
Sono daccordo, per le dimensioni che ha di luce comunque ne fa tanta e con un'ottima tinta.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

XM-L2_U2

Messaggio da XM-L2_U2 » 02/03/2015, 22:45

ro.ma. ha scritto:
Patch ha scritto:Essendo OTF quei lumens e voi avendo le versioni Warm, dovrebbero esserci almeno 900lumens Ansi.. Forse per quello che le prestazioni sono minori.. Comunque il tipo di fascio in rapporto alle dimensioni della torcia mi piace già tanto!
Sono daccordo, per le dimensioni che ha di luce comunque ne fa tanta e con un'ottima tinta.
Non dico che faccia poca luce, ansi, magari però non essendoci questi 29000lux sembra un po' meno di quello che è... Per la tinta sono d'accordissimo, davvero bella!
Rimane comunque molto positiva la mia impressione generale. Se ancora non ho capito bene come funziona...a prima vista c'è una mod. con testa serrata a 1120 lumens e 3 mod. a testa leggermente svitata (basso, medio, alto) che ciclano premendo il tasto posteriore.
Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite

Patch

Messaggio da Patch » 02/03/2015, 23:13

...che ciclano se la torcia è accesa, con testa svitata e premendo parzialmente lo switch. Come tante altre torce insomma..
⌛🏚️🕯️

XM-L2_U2

Messaggio da XM-L2_U2 » 02/03/2015, 23:44

Patch ha scritto:...che ciclano se la torcia è accesa, con testa svitata e premendo parzialmente lo switch. Come tante altre torce insomma..
:ok:
Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite

Rispondi