Ma scherzi, mica sentirti obbligato, era un consiglio per Alex74, piuttosto che prolunga e due 18350 meglio una buona 18650 e una resistenza sul driver.
Comunque per il problema della tinta, più la "pompi" meno la vedi verde.

Ma scherzi, mica sentirti obbligato, era un consiglio per Alex74, piuttosto che prolunga e due 18350 meglio una buona 18650 e una resistenza sul driver.Altair ha scritto:@Altair: prima metto a posto questa storia del fascio e tinta, poi passo alle modifiche!
Scusate se ne approfitto per un mini OT...Patch ha scritto:...Ho fatto del mio meglio con la fotocamera:
La soluzione migliore intesa come ottenimento della massima luminosità? Con due 18350 avrai qualche lumen in più, ma non aspettarti la prestazione descritta da Mario, perchè sulla sua sono state effettuate modifiche ( resistenza, cavi led ecc. ) che vanno a sfruttare meglio il potenziale della doppia batteria: sulla torcia in versione standard non otterrai lo stesso risultato, avrai solo i problemi, che sono un' autonomia limitatissima, inferiore ai 30 minuti.alex74 ha scritto:ti ringrazio altair ma per il discorso della resistenza non sò dove mettere le mani![]()
volevo un consiglio per avere la soluzione migliore senza modifiche perchè non sono capace a fare certi lavori
Nessuna modifica. Batterie 18650 con celle Panasonic.alex74 ha scritto:scusa patch ma il tuo modello ha qualche modifica per caso?
con che tipo di batterie hai provato la torcia?
un ringraziamento per tutte le risposte
Ma si, infatti è una torcia che va ben oltre la normale utilità.. Forse potrebbe servire usata da un elicottero..antoninodattola ha scritto:Sarò io che non vedo benissimo, ma oltre i 400mt, con la mia TN31 non riesco a vedere chiaro... Nel senso, si arriva magari più lontano, ma non ha senso...