Olight M2X-UT Javelot prime impressioni....
- Budda
Re: Olight M2X-UT Javelot prime impressioni....
cerca di aprire la testa, ci vuole una foto del led da vicino.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- Patch
Ah dici primo piano proprio, stasera che torno a casa provo.. Grazie!
⌛🏚️🕯️
- Patch
- Dan-Hilo89
A me sembra tutto ok ed in ordine...Appena ci incontriamo gli diamo un occhio!

Nulla è Reale - Tutto è lecito
-
scusate ho riletto tutto di un fiato e ho fatto confusione: se decidessi di acquistarla la migliore soluzione per alimentare la torcia sarebbe quella di acquistare la prolunga e utilizzare 2x18650?
le 18350 imr non le ho e mi fido di più delle batterie protette(infatti a parte per una torcia ho solo quelle) e avrei già delle keeppower da 3100mah
voi cosa dite?
le 18350 imr non le ho e mi fido di più delle batterie protette(infatti a parte per una torcia ho solo quelle) e avrei già delle keeppower da 3100mah
voi cosa dite?
si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"
- Budda
non credo ci sia la prolunga per 2 18650.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- Patch
Grazie Danilo! Senz' altro! Così ci facciamo anche un giro!
...Budda, immagino che anche tu non abbia visto nulla di strano..
Ieri sera ho avuto occasione di provarla in ambiente urbano, nonostante la forte luce dei lampioni color ambra lo spot era pazzesco! Su gruppi di palazzi davvero lontani sembrava un Occhio di Bue, devo verificare su Maps la distanza esatta ma credo che si stia sui 500 metri.
Ha riacquistato punti.
...Budda, immagino che anche tu non abbia visto nulla di strano..
Ieri sera ho avuto occasione di provarla in ambiente urbano, nonostante la forte luce dei lampioni color ambra lo spot era pazzesco! Su gruppi di palazzi davvero lontani sembrava un Occhio di Bue, devo verificare su Maps la distanza esatta ma credo che si stia sui 500 metri.
Ha riacquistato punti.
⌛🏚️🕯️
- Budda
sì. sembra tutto ok. una sostituzione con un altro xml2 non gli farà male
-
La prolunga esiste, mi sembra costi 6$, ma a me sembra che il bello di questa torcia sia il minimo ingombro Vs un tiro pazzesco; fosse mia UNA bella 18650 IMR, aggiunta di una resistenza e passi tranquillo i 200.000.alex74 ha scritto:scusate ho riletto tutto di un fiato e ho fatto confusione: se decidessi di acquistarla la migliore soluzione per alimentare la torcia sarebbe quella di acquistare la prolunga e utilizzare 2x18650?
voi cosa dite?
- Patch
@Budda: Sicuramente ho beccato il peggiore xml del mondo!
@Altair: prima metto a posto questa storia del fascio e tinta, poi passo alle modifiche!
@Altair: prima metto a posto questa storia del fascio e tinta, poi passo alle modifiche!
⌛🏚️🕯️