Un aiutino un po per tutto

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
stefano

Re: Un aiutino un po per tutto

Messaggio da stefano » 30/11/2014, 19:39

Ah ok io pensavo che spendevi tutti qui soldi per la Nitecore
Chiaro che ti conviene la PD35.
Sulle batterie Nitecore non ti so dire ma puoi prendere batterie Fenix sia su Banggod che su Amazon
C'è pure un nuovo formato Fenix da 3200 che ha un ottimo rapporto prezzo/capacità

Il sito Fenix fa le bizze da giorni anche a me

black eye

Messaggio da black eye » 30/11/2014, 19:51

ti consiglio di non scartare a priori i venditori italiani. io dovevo prendere una nitecorfe p25 e l'ho presa su lamelancette per 95€, mi è venuta qualcosina meno perchè ho usufruito del 5% di sconto, ma vabbè si tratta di pochi euro. su bangood costa se non ricordo male circa venti euro in meno...forse neanche. però lamelancette la dava con dentro una batteria eagletac da 2600 che costa quanto...9 euro? quindi alla fine non valeva la pena aspettare almeno un mese per cos' poca differenza, anche contand i 7 euro di spedizione da lamelancette. considera che se hai sfortuna e la dogana ti fa pagare i dazi, il vantaggio di comprare in cina si azzera.Lamelancette me l'ha fatta avere in due giorni e sto in Sardegna.
Non conosco le differenze di prezzo tra cina e italia in merito alle torce che vuoi prendere tu, quindi non so se il mio discorso nel tuo caso vale.
In generale sono dell'idea che se su un acquisto di un centinaio d'euro ci sono 15 € di differenza tra cina e italia, non vale la pena comprare in cina, poi ognuno compra dove vuole, quindi il mio prendilo come un invito a dare un'occhiata anche in Italia che magari può anche essere che non ci perdi. :ok:

ciao
Non esistono cure

few218

Messaggio da few218 » 30/11/2014, 20:31

black alla fine il tuo discorso fila, ora non so il sito che dici te che prezzi abbia (ci butterò un occhio) ma tra amazon.de e cina ci sono 30 euro di differenza che si azzerano perche amazon mi fa 30 euro di sconto, ho visto prima anche se non ho confermato l'ordine perche ho la postepay vuota!!!
Comunque sono stupido, se compro le batterie nitecore da banggood posso benissimo acquistare le fenix :facepalm:

EDIT: ho visto il sito lamelancette, solo la torcia mi costa piu che su amazon italia, non credo che valga la pena prendere le cose lì, grazie comunque per la notizia

stefano

Messaggio da stefano » 30/11/2014, 20:50

Si amazon.de fa sempre degli sconti se paghi con VISA (postepay dovrebbe essere una VISA) anche se non ho mai capito bene come funziona.
Comprare su amazon.de per me è complicato, il traduttore di google non è il massimo con il tedesco

AntoLed

Messaggio da AntoLed » 30/11/2014, 21:23

Credo che lo sconto si riferisce, se ti fai la loro carta Visa....

few218

Messaggio da few218 » 30/11/2014, 21:30

alla fine anche se è scritto in tedesco l'interfaccia è la stessa, domani come ho detto se riesco ricarico e faccio l'acquisto sperando che accetti la postepay che confermo essere VISA, vi terrò informati sul funzionamento dello sconto

EDIT: lo sconto in pratica consiste in un credito di 30 euro depositati sul conto amazon dopo la richiesta della carta amazon che sfortunatamente è arrivata in tedeschioland e non in Italia, uffa!!!!

few218

Messaggio da few218 » 16/12/2014, 20:14

Torno con news... allora ho dovuto fare 2 ordini separati da amazon.de perche avevo inserito nel primo torcia, batteria e caricabatterie ma rendendomi conto di aver messo la torcia "vecchia" l'ho tolta dal primo ordine e ne ho fatto un secondo con la nuova versione!!! il primo ordine è stato fatto il 01/12 ed è stato consegnato regolarmente il 09/12; il secondo invece, fatto il 2 non è ancora stato consegnato, ho scritto ad amazon, se entro il 18 non mi viene recapitato alcun pacco mi rimborseranno l'intera somma e dovrò rifare tutto da 0, forse ordino dallo store della fenix direttamente, la torcia costa 55 euro (ne approfitto per prende anche il diffusore che ancora non so quanto costa) e ci sono 12 euro di spedizione!!! che grande grattacapo!!!

p.s. la torcia per la mia ragazza, acquistata il 3 e consegnata il 5, amazon mi ha letteralmente confuso stavolta

Rispondi