Immagino che SUREFIRE di cui sopra lo abbia scritto erroneamente...Renus ha scritto:non so che parco torce tu abbia, ma se vuoi prendere qualche torcia ben fatta e potente ma economica (dato che parli di surefire e ultrafire che in molti casi sfornano degli obrobri), guarda le convoy su banggood o altri siti cinesi....ne ho prese diverse e sono fatte tutte molto bene sia come spessori che come costruzione, anodizzazione, rifiniture ecc ecc
sembra di tenere in mano una fenix o marche di pari fascia....
ovviamente hanno meno funzioni e l' ui è molto semplice, però puoi scegliere anche la tinta del led
Torcia double head
- romeo87
Re: R: Torcia double head
- romeo87
Re: R: Torcia double head
Immagino che SUREFIRE di cui sopra lo abbia scritto erroneamente...Renus ha scritto:non so che parco torce tu abbia, ma se vuoi prendere qualche torcia ben fatta e potente ma economica (dato che parli di surefire e ultrafire che in molti casi sfornano degli obrobri), guarda le convoy su banggood o altri siti cinesi....ne ho prese diverse e sono fatte tutte molto bene sia come spessori che come costruzione, anodizzazione, rifiniture ecc ecc
ovviamente hanno meno funzioni e l' ui è molto semplice, però puoi scegliere anche la tinta del led
- Renus
Re: Torcia double head

ovvio, volevo scrivere trustfire, solo che avevo appena finito di leggere alcune discussioni sulle SUREFIRE e il cervello è andato in tilt
ciao

AceBeam K40M
Armytek Predator Pro 2.5 Warm
Armytek Wizard Pro Warm
Convoy S2+ Dedomed
Fenix PD20
Armytek Predator Pro 2.5 Warm
Armytek Wizard Pro Warm
Convoy S2+ Dedomed
Fenix PD20
- black eye
- P.P.
Surefire storicamente è stata la prima Casa a costruire torce a led ; ci sono molte
discussioni sul forum inerenti le differenze che questo Marchio ha rispetto agli altri
.
discussioni sul forum inerenti le differenze che questo Marchio ha rispetto agli altri

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- black eye
mi scontro per l'ennesima volta con la funzione cerca del forum, se cerco una parola che viene menzionata spesso mi dice che è troppo comune e non mi da nessun risultato, questa volta si tratta di "surefire". allego screenshot e scusate l'OT
Le convoy non mi piacciono esteticamente. Quando compro dai siti cinesi mi interessa l'aspetto accattivante e la potenza. Le convoy saranno più affidabili delle ultrafire ma non mi attirano
Renus ha scritto:non so che parco torce tu abbia, ma se vuoi prendere qualche torcia ben fatta e potente ma economica (dato che parli di surefire e ultrafire che in molti casi sfornano degli obrobri), guarda le convoy su banggood o altri siti cinesi....ne ho prese diverse e sono fatte tutte molto bene sia come spessori che come costruzione, anodizzazione, rifiniture ecc ecc
Le convoy non mi piacciono esteticamente. Quando compro dai siti cinesi mi interessa l'aspetto accattivante e la potenza. Le convoy saranno più affidabili delle ultrafire ma non mi attirano

Non esistono cure
- Giosko
ho comprato la Nitefighter perché mi mancava una torcia così
....con il coupon fornito credo che non sia un acquisto malvagio http://www.banggood.com/it/NITEFIGHTER- ... 43104.html
Quella di fasttech lasciatela stare!

Quella di fasttech lasciatela stare!
- black eye
il coupon l'ho chiesto io
non ho ancora avuto tempo di aggiungere due spicci alla postepay per poterla ordinare però..... oggi devo riuscirci

non ho ancora avuto tempo di aggiungere due spicci alla postepay per poterla ordinare però..... oggi devo riuscirci
Non esistono cure
- Giosko
grazie, ma allora siamo stati in due a farloblack eye ha scritto:il coupon l'ho chiesto io![]()

- black eye
non ci credo è già scaduto il coupon..... non ho fatto in tempo. il colmo
Non esistono cure