[consiglio] due torce per un alluvionato

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
stefano

Re: [consiglio] due torce per un alluvionato

Messaggio da stefano » 24/11/2014, 13:57

luc4 ha scritto:e poi volevo anche provare a comprare da bangood o siti così che non l'ho mai fatto, che mal che vada se va qualcosa storto perdo 15 euro....
Bè c'è sempre Paypal.. tu scegli sempre la spedizione tracciata, in caso di contestazioni (torcia che non arriva) hai il rimborso sicuro, magari dopo qualche mese ma i soldi li riprendi.
Un consiglio quando compri in asia fai sempre spedizioni separate, le spedizioni sono gratis o al limite se le paghi sono irrisorie, questo per evitar dogana (pacco piccolo al 99% passa senza storie)
Per esempio se prendi una torcia + batterie + caricabatterie non farlo in unica spedizione perchè il pacco sarebbe voluminoso, separa la spedizione in due o tre parti

P.P.

Messaggio da P.P. » 24/11/2014, 14:12

luc4 ha scritto:avevo sentito non parlare male della ultrafire c8 e ho anche letto alcuni post sulla tank007 e9,

dai tappatevi il naso da torciofili e datemi un opinione magari anche qualcuno che per sbaglio ce l'ha come DECIMA TORCIA DI RISERVA :lol:
La Ultrafire C8 non è malvagia per il costo che ha ( se si resta entro i 15 Euro di spesa ) e di fatto
dà tanta luce, ha buono spill fino al piano di camminata, ha ottimo tiro ; materiali sufficientemente
montati bene almeno sulla maggior parte degli esemplari. La regolazione è quasi in direct drive ma
d'altronde... 15 Euro in tutto ( spese di spedizione incluse ) danno ragione di una torcia budget. Io ho
avuto diverse Keygos-Ke1 che non sono altro che cloni della " C8 " : le ho trovate sempre fatte
meglio ( per anodizzazione, filetti e parabola senza mai un difetto - a differenza di varie C8 che invece
ne avevano - ). Rigorosamente da acquistare con parabola SMO ( liscia ) e possibilmente led XM-L2 :
altrimenti pure con l' XM-L eroga ( se è una C8 con driver autentico ) almeno 700 Lumens reali di picco
ed oltre 30.000 Lux/1m. di tiro. Non regge l'acqua però : occhio che gli O-Ring nel corpo torcia ci sono
ma " son lì per bellezza " : di solito non fanno tenuta.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

lektor

Messaggio da lektor » 21/03/2015, 20:33

Come C8 la Convoy è fatta molto meglio, e costa più o meno uguale alla Ultrafire.

Rispondi