<< TM06 : nome alfanumerico proprio ad un esemplare di torcia singolare femminile
che taluni acquistano da fornitori esteri ( per lo più grandi store ) che è necessariamente
accompagnata da una Recensione con annesse fotografie e beamshot >>.

credo proprio che andrà così.P.P. ha scritto:
...Sul dizionario Zanichelli noto con piacere questa descrizione :
<< TM06 : nome alfanumerico proprio ad un esemplare di torcia singolare femminile
che taluni acquistano da fornitori esteri ( per lo più grandi store ) che è necessariamente
accompagnata da una Recensione con annesse fotografie e beamshot >>.
Ne ho una in arrivo anche io. Farò un confronto con il livello "Low" della MH2C che fa 39 lumen... Non sarà flood ma un paio di beamshot li posso fareP.P. ha scritto:Se hai una torcia flood con livello sui 30 / 40 Lumens prova a vedere se lawawe ha scritto:Arrivata Nitecore tube, ordinata il 07/11, spedita il 13/11, arrivata oggi 20/11 con Netherlands Post non tracciata.
" Tube " possa pareggiarsi per potenza, stando con entrambe accese ad un
metro dal muro.
Per rendere meglio l'idea, ho fatto un paio di foto della vecchia e della nuova a confronto... vecchia a sinistra, nuova a destrameti ha scritto:Cambia un po' la parabola, il tailcap, il pill come hai detto tu con basetta da 20, lo switch che non si sa se in meglio o peggio e la prima versione di questa nuova l'han fatta troppo corta cosi' non entrano le protette, ma a me frega niente che la moddo e uso le IMRromeo87 ha scritto:Sarà che attendo l'arrivo della vecchia,e non avendola mai visto da vicino, non riesco a scorgere differenze, tranne lo switch,ed il pill, che contrariamente a quella che aspetto, ospita base led 20mm (la mia 16mm)
Su BLF riguardo la nuova C8 Simon di Convoy scrive:meti ha scritto:Per rendere meglio l'idea, ho fatto un paio di foto della vecchia e della nuova a confronto... vecchia a sinistra, nuova a destrameti ha scritto:Cambia un po' la parabola, il tailcap, il pill come hai detto tu con basetta da 20, lo switch che non si sa se in meglio o peggio e la prima versione di questa nuova l'han fatta troppo corta cosi' non entrano le protette, ma a me frega niente che la moddo e uso le IMRromeo87 ha scritto:Sarà che attendo l'arrivo della vecchia,e non avendola mai visto da vicino, non riesco a scorgere differenze, tranne lo switch,ed il pill, che contrariamente a quella che aspetto, ospita base led 20mm (la mia 16mm)
Nella coda c'è qualcosa di controverso, interruttore in particolare, la lunghezza è sbagliata, ma nella testa ci sono molti miglioramenti. Il riflettore più lungo è anche più largo alla base e in qualche modo riesce a gestire meglio la luce periferica che genera la corona attorno allo spot. Avendo attraversato uno strato maggiore di fosforo, quella luce ha una tinta verde visibile nella vecchia C8, ma la nuova evidentemente risolve il problema, magari meti può riferire in riguardo. Il pill si avvita molto meglio nell'host ed è più grande. La nuova C8 quindi risponde meglio a un aumento di corrente (leggi 7135). Il tubo della batteria è molto diverso dal lato del tappo: filetti quassi quadrati completamente anodizzati come nelle S2 S3.last ,why i updated the C8 ,
first ,the pill of old C8 is not good ,sometimes bad contact between the pill and host .
second,greenish tint around the light beam ,new reflector solve this problem
third,i use 1288 switch on my most of flashlights ,because i’m ready to design a universal remote switch for those flashlights
Infatti, inizia a sentirsi il bisogno di più rigidità in tal senso!ro.ma. ha scritto:Ragazzi (quasi sicuramente piu giovani di me) siamo nella sezione in arrivo.