In arrivo (parte 2)

Parliamo qui di torce Inc e Led
Bloccato
P.P.

Re: In arrivo (parte 2)

Messaggio da P.P. » 20/11/2014, 16:53

:arrow:
...Sul dizionario Zanichelli noto con piacere questa descrizione :

<< TM06 : nome alfanumerico proprio ad un esemplare di torcia singolare femminile
che taluni acquistano da fornitori esteri ( per lo più grandi store ) che è necessariamente
accompagnata da una Recensione con annesse fotografie e beamshot
>>. :mrgreen:
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Alien

Messaggio da Alien » 20/11/2014, 17:15

P.P. ha scritto:
:arrow:
...Sul dizionario Zanichelli noto con piacere questa descrizione :

<< TM06 : nome alfanumerico proprio ad un esemplare di torcia singolare femminile
che taluni acquistano da fornitori esteri ( per lo più grandi store ) che è necessariamente
accompagnata da una Recensione con annesse fotografie e beamshot
>>. :mrgreen:
credo proprio che andrà così.
Peccato che fino a Dicembre non potrà essere nelle mie mani...
Ma se tutto va come deve non sarà l'unica bombetta a essere recensita :14:
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.

Koten

Messaggio da Koten » 20/11/2014, 22:44

P.P. ha scritto:
wawe ha scritto::D Arrivata Nitecore tube, ordinata il 07/11, spedita il 13/11, arrivata oggi 20/11 con Netherlands Post non tracciata.
Se hai una torcia flood con livello sui 30 / 40 Lumens prova a vedere se la
" Tube " possa pareggiarsi per potenza, stando con entrambe accese ad un
metro dal muro :segreto: .
Ne ho una in arrivo anche io. Farò un confronto con il livello "Low" della MH2C che fa 39 lumen... Non sarà flood ma un paio di beamshot li posso fare
Nitecore SRT5 Detective
Nitecore MH2C

ro.ma.

Messaggio da ro.ma. » 21/11/2014, 9:42

In arrivo da altro continente un tailcap surefire SW02.
IMG_0104_zpsffbcc230.jpg
...e un po di cose da Nkon tra cui una Armytek Wizard XM-L2 T6 NW
tre KeepPower 18650 2600mAh,un Nitecore Intellicharger i2, due Powerpax Battery case etc. :)
wizzard-pro3_1_1.jpg
wizzard-pro3_1_1.jpg (8.82 KiB) Visto 1627 volte
ppax-18650-2.png
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

meti

Re: R: In arrivo (parte 2)

Messaggio da meti » 21/11/2014, 17:40

meti ha scritto:
romeo87 ha scritto:Sarà che attendo l'arrivo della vecchia,e non avendola mai visto da vicino, non riesco a scorgere differenze, tranne lo switch,ed il pill, che contrariamente a quella che aspetto, ospita base led 20mm (la mia 16mm)
Cambia un po' la parabola, il tailcap, il pill come hai detto tu con basetta da 20, lo switch che non si sa se in meglio o peggio e la prima versione di questa nuova l'han fatta troppo corta cosi' non entrano le protette, ma a me frega niente che la moddo e uso le IMR :)
Per rendere meglio l'idea, ho fatto un paio di foto della vecchia e della nuova a confronto... vecchia a sinistra, nuova a destra

Immagine

Immagine

fabio123

Re: R: In arrivo (parte 2)

Messaggio da fabio123 » 21/11/2014, 20:05

meti ha scritto:
meti ha scritto:
romeo87 ha scritto:Sarà che attendo l'arrivo della vecchia,e non avendola mai visto da vicino, non riesco a scorgere differenze, tranne lo switch,ed il pill, che contrariamente a quella che aspetto, ospita base led 20mm (la mia 16mm)
Cambia un po' la parabola, il tailcap, il pill come hai detto tu con basetta da 20, lo switch che non si sa se in meglio o peggio e la prima versione di questa nuova l'han fatta troppo corta cosi' non entrano le protette, ma a me frega niente che la moddo e uso le IMR :)
Per rendere meglio l'idea, ho fatto un paio di foto della vecchia e della nuova a confronto... vecchia a sinistra, nuova a destra

Immagine

Immagine
Su BLF riguardo la nuova C8 Simon di Convoy scrive:
last ,why i updated the C8 ,
first ,the pill of old C8 is not good ,sometimes bad contact between the pill and host .
second,greenish tint around the light beam ,new reflector solve this problem
third,i use 1288 switch on my most of flashlights ,because i’m ready to design a universal remote switch for those flashlights
Nella coda c'è qualcosa di controverso, interruttore in particolare, la lunghezza è sbagliata, ma nella testa ci sono molti miglioramenti. Il riflettore più lungo è anche più largo alla base e in qualche modo riesce a gestire meglio la luce periferica che genera la corona attorno allo spot. Avendo attraversato uno strato maggiore di fosforo, quella luce ha una tinta verde visibile nella vecchia C8, ma la nuova evidentemente risolve il problema, magari meti può riferire in riguardo. Il pill si avvita molto meglio nell'host ed è più grande. La nuova C8 quindi risponde meglio a un aumento di corrente (leggi 7135). Il tubo della batteria è molto diverso dal lato del tappo: filetti quassi quadrati completamente anodizzati come nelle S2 S3.
Nella prima foto si nota il gap tra tappo e tubo nella nuova C8...

meti

Messaggio da meti » 21/11/2014, 20:56

Son due tinte completamente diverse, non posso esprimermi su tinte verdi... La vecchia è T6 4C, la nuova T6 3C, tinte troppo diverse per far confronti...

fabio123

Messaggio da fabio123 » 21/11/2014, 21:23

Non per aprire un OT in ogni angolo di questo forum...
Questa è la mia (vecchia) C8 xml2 u2 1a su una parete quasi bianca:

Immagine

Lo spill è blu perché è fatto dalla luce che esce senza toccare il riflettore, quindi quasi nella direzione normale e ha attraversato lo strato più breve di fosforo, quindi ha mantenuto la tinta originale di tutti i led. Lo spot è quello che è (sovraesposto nella foto). La corona intorno allo spot che qualcuno chiama anche coma è verde come nella foto. In teoria il nuovo riflettore dovrebbe eliminare quel verde lì...

ro.ma.

Messaggio da ro.ma. » 22/11/2014, 13:18

Ragazzi (quasi sicuramente piu giovani di me) siamo nella sezione in arrivo.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Torch65

Messaggio da Torch65 » 22/11/2014, 14:35

ro.ma. ha scritto:Ragazzi (quasi sicuramente piu giovani di me) siamo nella sezione in arrivo.
Infatti, inizia a sentirsi il bisogno di più rigidità in tal senso!

Per me in arrivo:
Fenix PD22UE

2 x Fenix E05 2014 da regalare.

Bloccato