[consiglio] due torce per un alluvionato

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
meti

Re: [consiglio] due torce per un alluvionato

Messaggio da meti » 17/11/2014, 14:38

Non c'è con tinta diversa dal cool white...

Budda

Messaggio da Budda » 17/11/2014, 19:59

tinta fredda
rgb sostanzialmente inutili
fascio generalmente (a mio parere e a vedere le scelte medie degli utenti del forum) poco adatto agli usi di una normale frontale perché munito di spot molto marcato (equivale circa alle varie H500, H600)
mai vista sul forum (di wizard ne ho 2, ne ho viste 3 in mano ad altri forumiti durante i raduni ed il forum ne è pieno; similmente per le zebralight)
parte in movimento in plastica che non mi ispira grande solidità

aggiungo bizzarraregolazione
Immagine
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

stefano

Messaggio da stefano » 17/11/2014, 20:51

Le frontali fatte in quel modo non piacciono nemmeno a me.
Su CPF internazionale ho letto anche commenti di utenti che la hanno usata in sistuazioni difficili, fango, polvere, terriccio e detriti possono cadere sul cursore che regola la luminosità e ostacolarne lo scorrimento.
Meglio le classiche frontali Zebra o Armytek

Koten

Messaggio da Koten » 18/11/2014, 0:41

Ottime argomentazioni. Mi avete convinto
Nitecore SRT5 Detective
Nitecore MH2C

P.P.

Messaggio da P.P. » 18/11/2014, 11:29

N-Kon fa lo sconto per le Wizzy... lasciati tentare :14:

Spoiler: show
:14: :14: :14:
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

luc4

Messaggio da luc4 » 19/11/2014, 23:49

Presa Predator, I4 e batterie da nkon, appena arriva vi dico... è anceh venuto bel tempo quindi :ok:

Ora provo questa, tanto entro nel mondo delle torce led e magari dopo acquisto la wizard, tanto alla fine la spedizione dall'olanda per 8 euro è onesto.

Inoltre ho visto un post che si parlava di torce cinesi, ultrafire da bangood, magari pensavo che per i miei genitori, da sostituire la vecchia torcia o cmq per avere una riserva potessero non essere malaccio. che dite? ci sono rischi di beccare quella che non funziona? c'è una cinese particolarmente venuta bene e degna del timbro CPF APPROVED ? ;-)

P.P.

Messaggio da P.P. » 20/11/2014, 13:23

Ehehehehe... questa cosa mi sa non sarà facile da trovare.. visto che qui siamo pieni
di vezzi, perfezionisti e schizzinosi al massimo in fatto di torce :14: :lol: . Beh... torce
economiche e serie ci sono senz'altro... basta restare su Marchi conosciuti e spesso
testati / valutati / recensiti almeno sul web se non direttamente qui sul forum ( più
sicuro ). Il sigillo " CPF Approved " mi piace un sacco... hai avuto una idea geniale :14: :14: :14: .

XM-L2_U2

Messaggio da XM-L2_U2 » 20/11/2014, 14:09

P.P. ha scritto: Il sigillo " CPF Approved " mi piace un sacco... hai avuto una idea geniale :14: :14: :14: .
Bell'idea! Dobbiamo inventarci un modo per farla diventare realtà!
Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite

P.P.

Messaggio da P.P. » 20/11/2014, 14:46

....Qui sotto un thread per creare noi stessi il logo... per usarlo amichevolmente qui nel forum
ed altrove ! bwa ha ha ha.... :ok: :ok: :ok:

:arrow: https://www.cpfitaliaforum.it/viewtopic.php?f=10&t=9378

:segreto:

luc4

Messaggio da luc4 » 24/11/2014, 13:45

_ :LaughOutLoud: son contento di avervi dato l'idea... :-) si in effetti è anche d'impatto la cosa , si capirebbe subito che quella è una torcia OK ;-P

mi raccomando però di non essere troppo generosi a rilasciare il timbro, solo le migliori potranno fregiarsi del timbro CPFI APPROVED! :anim_19:

per quanto riguarda invece le cinesi di cui parlavo, so che siam ben lontani dalla predator che ho preso o da altre che mi avete consigliato, però i miei stanno usando una così

Immagine

per farvi capire su che livello siamo quindi direi che anche una ultrafire da 15 euro per loro è gia un passo in avanti.... e poi volevo anche provare a comprare da bangood o siti così che non l'ho mai fatto, che mal che vada se va qualcosa storto perdo 15 euro....

avevo sentito non parlare male della ultrafire c8 e ho anche letto alcuni post sulla tank007 e9,

dai tappatevi il naso da torciofili e datemi un opinione magari anche qualcuno che per sbaglio ce l'ha come DECIMA TORCIA DI RISERVA :lol:

Rispondi