SureFire 6P come riconoscere Originale da Falso
- Broker8
Ciao - come dal titolo, gradirei sapere se esistono sostanziali differenze dalla SureFire 6P Originale con le False.
Distinzioni tra Materiale e rifiniture.
Grazie.
B8
Distinzioni tra Materiale e rifiniture.
Grazie.
B8
- P.P.
Re: SureFire 6P come riconoscere Originale da Falso
Se può servire qui un thread su CPF Int. :
http://flashlightguide.com/2013/12/bewa ... fire-parts
http://www.candlepowerforums.com/vb/sho ... e-Surefire
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- Broker8
Ciao Paolo.. Sei sempre presente, prima o poi ci faremo un birrozzo insieme!
Ho notato che sono praticamente identici gli articoli ed i dettagli dei Fake.. è un vero problema che affligge i SureFisti e non solo quelli.
Bisogna avere tanta esperienza.
A presto.
Ciao
B8
Ho notato che sono praticamente identici gli articoli ed i dettagli dei Fake.. è un vero problema che affligge i SureFisti e non solo quelli.
Bisogna avere tanta esperienza.
A presto.
Ciao
B8
- P.P.
Purtroppo la scena criminosa dei fake è facilmente scovabile solo con gli originali in mano,
da che almeno quelle " X " cose si confrontano e dettagli alla mano si scoprono le differenze.
Non penso comunque siano così frequenti i falsi ben fatti ( ma posso sbagliarmi ).
da che almeno quelle " X " cose si confrontano e dettagli alla mano si scoprono le differenze.
Non penso comunque siano così frequenti i falsi ben fatti ( ma posso sbagliarmi ).
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- gexil
i fake surefire esistono solo per parti molto costose come i tailcap SW02 e SW01 ed i Z48 e Z49
senza il buio non esisteremmo....
- Budda
esatto. di SF 6P false non ne ho mai viste
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- Broker8
Se solo pensiamo che vengono clonate le SolarForce L2N che il solo host costa una decina di Euro... Figuriamoci le altre!...
Sicuramente la confezione / blister avrà la sua buona funzione rivelatrice..
Se vi arrivano novità in merito, gentilmente aggiornate questo argomento.
Grazie.
B8
Sicuramente la confezione / blister avrà la sua buona funzione rivelatrice..
Se vi arrivano novità in merito, gentilmente aggiornate questo argomento.
Grazie.
B8
- Broker8
Salve, per Paolo ed altri...
Essendo riuscito a recuperare altra SF 6P standard provvedo a produrre qualche foto per poter farvi valutare nel miglior modo possibile la differenza dei 2 Modelli in mio possesso:
1. Le Scritte dei Loghi nei 2 modelli di 6P LED e 6P Standard sono contrapposte;
2. La 6P LED ha una presa con grippabilita non molto convincente;
3. La 6P LED ha la scritta del logo sul Tail Cap grossolana (modello alto in foto).
Giustamente come dice Paolo bisogna confrontarle fisicamente, mentre a voi do solo delle immagini anche di dubbio gusto perché fatte con lo smartphone.
Attendo vostri commenti.
Grazie anticipatamente.
Ciao
Fra
Essendo riuscito a recuperare altra SF 6P standard provvedo a produrre qualche foto per poter farvi valutare nel miglior modo possibile la differenza dei 2 Modelli in mio possesso:
1. Le Scritte dei Loghi nei 2 modelli di 6P LED e 6P Standard sono contrapposte;
2. La 6P LED ha una presa con grippabilita non molto convincente;
3. La 6P LED ha la scritta del logo sul Tail Cap grossolana (modello alto in foto).
Giustamente come dice Paolo bisogna confrontarle fisicamente, mentre a voi do solo delle immagini anche di dubbio gusto perché fatte con lo smartphone.
Attendo vostri commenti.
Grazie anticipatamente.
Ciao
Fra
- erehwyrevekool
Ciao Broker8, lasciati rassicurare sulla bontà dei due esemplari in foto da chi le conosce un pochino. Quella con seriale A110855 è un modello di diversi anni fa, ma assolutamente originale! L'iscrizione SureFire etc...... al laser ha cambiato orientamento diverse volte negli anni.
Confermo quanto sostenuto da gexil e Budda.
Confermo quanto sostenuto da gexil e Budda.

- Broker8