In arrivo
-
Re: In arrivo
Da un privato...è usata
- Parsifal61
Ah bhè mi pareva un prezzone che non ho mai trovato nemmeno nei tanti px che ho girato per il mondo
-
Un proprietario del negozio dovrebbe essere proprio alla frutta per vendere una LX2 a 100euriParsifal61 ha scritto:Ah bhè mi pareva un prezzone che non ho mai trovato nemmeno nei tanti px che ho girato per il mondo

-
Siccome la mia SF Back Up silver cominciava a sentirsi sola e triste ... oggi ho contattato il mio spacciatore di torce e la famiglia si è allargata:
SF Back Up da 110 lume
SF Lumamax LX2
SF Back Up da 110 lume
SF Lumamax LX2
-
Bel colpo!Pegaso ha scritto:Siccome la mia SF Back Up silver cominciava a sentirsi sola e triste ... oggi ho contattato il mio spacciatore di torce e la famiglia si è allargata:
SF Back Up da 110 lume
SF Lumamax LX2

- stepep
Bravo Pegaso!!
E' proprio così che si entra nel tunnel
E' proprio così che si entra nel tunnel

O vieni con una soluzione o fai parte del problema
- Alien
per fortuna siamo sicuri di non restare al buiostepep ha scritto: E' proprio così che si entra nel tunnel

e bravo Pegaso!!
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
-
Grazie,
immagino che già molti del Forum le apprezzino, SF è sempre SF.
Non avavranno prestazioni eclatanti ma a mio modesto parere sono veramente eccezionali.
I 110 e 200 lumen sono sottostimati, ottimo fascio, luce quanta ne serve, finiture eccellenti e bellissime e poi il fascino tutto Surefire dall' essere usate in campo militare e governativo...
( anche i ns. reparti d' elite ne sono provvisti
)
immagino che già molti del Forum le apprezzino, SF è sempre SF.
Non avavranno prestazioni eclatanti ma a mio modesto parere sono veramente eccezionali.
I 110 e 200 lumen sono sottostimati, ottimo fascio, luce quanta ne serve, finiture eccellenti e bellissime e poi il fascino tutto Surefire dall' essere usate in campo militare e governativo...
( anche i ns. reparti d' elite ne sono provvisti

- Hakyru
-
A dir la verità ho un' altra back up da battaglia ( questa è la back up delle back up "della festa", poi ci sono una Z2 Combact con led R2, e una 6P Defender con led R5.
Ho richiamato all' appello anche una E1L, vecchio modello con lente tir che sporgeva, prestata ad un amico.
Adesso sono alla caccia di una M3LT. Sto anche meditando se farmi o no una E2D LED Defender, ma forse troppo simile alla LX2
Ho richiamato all' appello anche una E1L, vecchio modello con lente tir che sporgeva, prestata ad un amico.
Adesso sono alla caccia di una M3LT. Sto anche meditando se farmi o no una E2D LED Defender, ma forse troppo simile alla LX2