Tutto è relativo, bisognerebbe analizzarla in laboratorio con attrezzature professionali per dire se è di ottima qualità o meno.
C'è da rilevare che la pasta termica serve per migliorare ciò che non è perfetto. Se il pill e la basetta del led fossero perfettamente lisci, dissipa meglio senza pasta termica. Pasta termica che appunto serve per appianare piccole imperfezioni sulla superficie di contatto tra le parti.
Comunque forse ve ne è un poco giusto per incollarlo al pill, mi sembra di intravederlo nel buco sulla basetta a fianco al positivo.
Teniamo conto che si tratta di un XP-E2 che "prende vita" da 2xAA, io francamente fatico ad immaginare tutto questo calore da dissipare.
A mio avviso è molto ben fatta, da notare nell'immagine sopra la parabola che ha un mantello laterale per dissipare ulteriormente calore poggiando sulla basetta del led e sulle pareti della testa. Chiaramente essendo una torcia di fascia economica non ha la basetta in rame ma è comunque di ampio diametro (circa 20mm) per un XP-E2.
Da tener presente che è una "testa sigillata" come tante altre Nitecore e la maggioranza delle Fenix, dunque non andrebbero smontate. Ovvio che rimontandola si avranno tolleranze tra le parti che possono pregiudicare la corretta dissipazione.
Per me torcia promossa!