Il cinese ha fatto buon affari questi giornialex74 ha scritto:grazie alla segnalazione del buon "cappa"ho appena acquistato una "nitecore ea4" al buon prezzo
di €33.16
In arrivo (parte 2)
- stefano
Re: In arrivo (parte 2)
[*]
forse tra qualche giorno ci provo pure io a prendere qualche Nitecore a poco
- mikobiker
ci sto pensando anch'io, ma la dogana? Avete dovuto pagare? e se sì, quanto?stefano ha scritto:[*]Il cinese ha fatto buon affari questi giornialex74 ha scritto:grazie alla segnalazione del buon "cappa"ho appena acquistato una "nitecore ea4" al buon prezzo
di €33.16forse tra qualche giorno ci provo pure io a prendere qualche Nitecore a poco
I colori maturano la notte (Alda Merini)
- stefano
Io al momento non posso dire.. la mia è ferma a Milano da qualche giorno ma con 19 euro di spesa di sicuro non pago dogana.mikobiker ha scritto:ci sto pensando anch'io, ma la dogana? Avete dovuto pagare? e se sì, quanto?
So che chi ha preso più di una EA4 non la ha mai pagata ma con la dogana a volte è questione di fortuna.
- Guma
In arrivo qualche SF tanto per cambiare
M2 + SW02

C2 black

E2e

e un'altra sorellina E1e

Un'altra 3P

Un'altra EB1 30th, con serial number basso

M2 + SW02

C2 black

E2e
e un'altra sorellina E1e

Un'altra 3P

- Hakyru
MANNAGGIA LA PUPAZZA!!!!Guma ha scritto:In arrivo qualche SF tanto per cambiare![]()
M2 + SW02
C2 black
E2e
e un'altra sorellina E1e
Un'altra 3P
Sei Surefire in un colpo solo!!??
Complimenti Amico mio,sempre soldi spesi bene...se mi dovesse prendere la voglia di una C2 so dove bussare
- Guma
Grazie caro, credo di avere esagerato un pochinoHakyru ha scritto: MANNAGGIA LA PUPAZZA!!!!![]()
![]()
Sei Surefire in un colpo solo!!??
Complimenti Amico mio,sempre soldi spesi bene...se mi dovesse prendere la voglia di una C2 so dove bussare![]()
Per la C2 no problem
- Hakyru
Lo so benissimo quale vocina si impone
Maledette vocine...sono la nostra rovina
Maledette vocine...sono la nostra rovina
- TommyDef
Stamattina, mi hanno spedito la maxtoch sn6x 2x! Non vedo l'ora arrivi! Intanto sarà il casobche ordino qualche altra 18650, visto che ne ho solo 1
-
meti
In arrivo da fasttech, presumibilmente domani dato che ha già passato la dogana ed è in viaggio verso Brescia CMP, almeno stando al tracking delle poste:
Magneti per batterie flat top
Filtro rosso
Diffusore "a candela"
Braccino con pinze
Mentre questo arriverà tra una ventina di giorni dato che è stato spedito solo ieri
Diffusore normale
Poi farò una comparativa tra i vari filtri per capirne le differenze e la posterò, visto che se ne parlava qualche giorno fa
Magneti per batterie flat top

Filtro rosso

Diffusore "a candela"

Braccino con pinze

Mentre questo arriverà tra una ventina di giorni dato che è stato spedito solo ieri
Diffusore normale

Poi farò una comparativa tra i vari filtri per capirne le differenze e la posterò, visto che se ne parlava qualche giorno fa
-
meti
Mentre da banggood via poste olandesi, non tracciabile e quindi non so dove sia al momento
Olight I3s nera

Olight I3s nera