-info- SureFire L1
- il mico
-info- SureFire L1
Sera a tutti.Premesso che ho cercato un po' nel forum ma non ho trovato le info che cercavo.Mi servirebbe il parere di Voi esperti di surefire,prossimamente andrò a visionare una SureFire L1 digital lumamax di un parente di un amico che vorrebbe forse venderla,ma non saprebbe una valutazione.Oltre a ciò o vorrei sapere gentilmente se la surefire in questione è una buona torcia ecc ecc.Dalle poche foto che ho visto è una L1,il modello da 22lumen mi dicono,la testa è come nella foto che posto ma non mi han saputo dire se ha ottica tir o altro,premesso che ho sempre visto la L1 con testa di forma "simile" alla e1b per intenderci,presumo quindi sia un modello un po datato (visto anche i lumen).che ne pensate di questa surefire? un grazie a tutti gli esperti che vorranno perdere un po' del loro tempo con me 

Per ora>>> MagLite 6D-MagCharger-MiniMag AAA/AA-MagLite Solitaire-SureFire 6P-6P LED-E2DLed Def.ultra-L4Dig.Lumamax-M951 XM07-ZebraLight SC600w II L2-Fulton MX991/U-Fenix TK21-Olight M21X-Warrior-LedLenser P7-LedLenser V2-MagicFire scorpion 40W
- gexil
Re: -info- SureFire L1
VERAMENTE BELLA....ottima per dei lego...praticamente inutile se cerchi tanta luce. Valore? se te la regale è meglio
...scherzi a parte si pagano care queste ad incadescenza perchè abbastanza rare ...calcola dai 60 ai 100 euro...si trovano più facilmente quelle con la testa a led che tu hai visto in giro e che sono le E1L...
Caratteristiche:
La L1 LumaMax dispone di 1watt LED (Light Emitting Diode) con runtime esteso tipico delle torce a LED. Ma ciò che differenzia la L1 è il suo tailcap con interruttore bistadio che permette all'utente di scegliere un livello di luce basso ed alto: semplicemente premere l'interruttore tailcap a metà per il fascio basso, e continuare a premere per attivare il massimo (si fa per dire). Se serri il tailcap rimane il livello da te scelto in quel momento

Caratteristiche:
La L1 LumaMax dispone di 1watt LED (Light Emitting Diode) con runtime esteso tipico delle torce a LED. Ma ciò che differenzia la L1 è il suo tailcap con interruttore bistadio che permette all'utente di scegliere un livello di luce basso ed alto: semplicemente premere l'interruttore tailcap a metà per il fascio basso, e continuare a premere per attivare il massimo (si fa per dire). Se serri il tailcap rimane il livello da te scelto in quel momento
senza il buio non esisteremmo....
-
Simpatica, da collezione direi.
Cos'è il Jazz? Amico, se lo devi chiedere, non lo saprai mai.
- il mico
Grazie mille,so che qui c'è ne sono un po' di fan surefire
se non sbaglio quando ho visto le foto sul cellulare (3foto) nella scatola confezione vi era scritto L1 lumamax led,ma sul fusto ricordo bene la scritta L1 digital lumamax ma dovrebbe essere a led..dici è valida?anche un giorno per un drop?si trovano facilmente per la testa di quel tipo?

Per ora>>> MagLite 6D-MagCharger-MiniMag AAA/AA-MagLite Solitaire-SureFire 6P-6P LED-E2DLed Def.ultra-L4Dig.Lumamax-M951 XM07-ZebraLight SC600w II L2-Fulton MX991/U-Fenix TK21-Olight M21X-Warrior-LedLenser P7-LedLenser V2-MagicFire scorpion 40W
- gexil
il mico ha scritto:Grazie mille,so che qui c'è ne sono un po' di fan surefirese non sbaglio quando ho visto le foto sul cellulare (3foto) nella scatola confezione vi era scritto L1 lumamax led,ma sul fusto ricordo bene la scritta L1 digital lumamax ma dovrebbe essere a led..dici è valida?anche un giorno per un drop?si trovano facilmente per la testa di quel tipo?
ottima non per drop (non hanno drop p60 come la serie P o C o Z per intenderci) ma per il modding si presta

Tira il più possibile sul prezzo

Sotto le due serie...vecchia e nuova
- gexil
- il mico
Vuoi dirmi che non ne hai nella tua collezione? Dev' essere proprio rara allora
comunque quando me la farà vedere (chissà quando)tenterò l'assalto alla l1
Qual'è per te gexil la surefire più bella?(che non sia lego)

- ro.ma.
Capperi non l'avevo mai vista. Ho letto che è stata presentata ma mai messa in commercio. Nel mondo ce ne saranno forse una decina di esemplari preserie giusto?gexil ha scritto:...a me piacerebbe trovare questa invece

Ultima modifica di ro.ma. il 07/04/2014, 0:39, modificato 1 volta in totale.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- ro.ma.
La L1 come ha detto il caro amico Gexil è una torcia bellissima ma ormai da collezione. Se te la vende in buone condizioni e ad un prezzo buono non me la farei scappare ( o al limite fammi un fischio)il mico ha scritto:Vuoi dirmi che non ne hai nella tua collezione? Dev' essere proprio rara alloracomunque quando me la farà vedere (chissà quando)tenterò l'assalto alla l1
![]()

Riguardo alla piu bella surefire è difficile da dire in quanto sono tante le bellissime secondo me. Una delle piu apprezzate in giro è sicuramente la M2.

------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- gexil
già indicato nel post apposito...per me la più bella è la Surefire M3LT