la mia prima Surefire

speriamo bene

Complimenti, vedrai che ti piace.ledino ha scritto:In arrivo una 6px pro
la mia prima Surefire![]()
speriamo bene
simpatica...peccato che sia OProbertovetto ha scritto:Dalla cina con furore... questa piccola thrower... con Xml t6
1x16340 o 1xcr123
So che non è il top a livello di qualità... ma mi ispira molto!
ledino ha scritto:In arrivo una 6px pro
la mia prima Surefire![]()
speriamo bene
Questa citazione pare a tutti gli effetti tratta dal noto " Manuale del Torciaro "gexil ha scritto:la surfirete (brutta malattia curabile solo con somministrazioni ulteriori di surfire che alleviano il rimorso del precedente acquisto) è in aumento sul Forum...si dilaga a livello di malsanità mentale...
![]()
AVVERTENZE:
tenero lontano dagli incauti...potrebbe nuocere al portafoglio
Tieni sempre conto la destinazione dell'oggetto: nel campo militare e L.E. è meglio avere una regolazione di questo tipo che rimanere al buio all'improvviso; impostazione che personalmente condivido.ailouros ha scritto:Le Surefire hanno un design meraviglioso e, confesso, la P2X Fury XM-L da 500 lm è un mio pallino... inutile negarlo la surferite ha colpito anche meperò ho trovato la cura che ha zittito la scimmia: ho cercato delle review strumentali e sono rimasto deluso dalla regolazione non flat, inaccettabile tenendo conto che molte Surefire lavorano con due celle quindi con tensione nominale intorno ai 6V.
Dato che costano tanto per via di una progettazione molto attenta, per l'affidabilità, per i controlli di qualità etc (si spera...), a maggior ragione vorrei una regolazione dell'output luminoso come si deve e non come molte torce "normali".
Visto che ora ci sono anche le celle da 3.2V LiFePO4 ricaricabili, se migliorano questo aspetto per me cruciale, credo proprio che la scimmietta avrà il suo ennessimo momento di gloria.
Tutto IMHO ovviamente...
ailouros ha scritto:Ovviamente la torcia non deve spegnersi all'improvviso ma basterebbe eseguire, al momento opportuno, lo switch verso un output basso, diciamo un 10 lm, pur restando la torcia sempre rigorosamente mono o bilivello. Boh, io non trovo che questo accorgimento vada a cozzare contro la filosofia Surefire in fatto di affidabilità...
Le LiFePO4 effettivamente, immagino per via di una tensione leggermente maggiore, migliorano questo aspetto ma non lo risolvono. Il vantaggio è che finisce la schiavitù delle pile usa e getta ma il runtime purtroppo è dimezzato.